sabato 1 giugno 2019

Tbr Giugno 2019 e recap Maggio 2019



Anche per giugno la mia Tbr ha subito vari cambiamenti durante il mese. Nuove uscite e nuovi arrivi librosi hanno stravolto i miei piani iniziali. Ci sono sempre i soliti recuperi dei mesi precedenti che ancora mi aspettano. Riuscirò a progettare un mese senza letture arretrate?




To be read

  1. Anima antica di Monica Marmentini (Blog tour)
  2. Colorado selvaggio di Sara York (L'angolo di Dolci da Floriana)
  3. Il bambino che non poteva amare di Federica D'Ascani (Triskell)
  4. Il bistrò dei libri e dei sogni di Rossella Calabrò (Tu lleggi? Io scelgo!)
  5. Il suo cuore di Claire Kingsley (Quixote)
  6. Nel cuore di Ginger di Katy Regnery (Quixote)
  7. Sono una brava ragazza di Penelope Bloom (Intervista con le vamp... blogger)
  8. Tra di noi una vita intera di Melanie Levensohn Review party)
  9. Tu, il mio oceano di Benedetta Cipriano (per autrice)
  10. Un caso speciale per la ghostwriter di Alice Basso
  11. Uprising di Jessica Therrien (Dunwich)
Gruppi di Lettura
  • Bacio di mezzanotte Thea Harrison
  • Half Bad di Sally Green
  • Onore nella notte di Thea Harrison
  • Rebel La nuova alba

In lettura
  • Cose preziose di Stephen King
  • Onore nella notte di Thea Harrison
  • Rebel La nuova alba
Da recuperare
  • La direzione giusta alla curva sbagliata di Elle Casey
  • Le ragazze scomparse di Patricia Gibney
  • Un luogo freddo e oscuro di Toni Anderson
  • Ventitrè di Lindwood Barclay


Maggio speravo avesse belle giornate per leggere in giardino invece il freddo e la continua pioggia non l'hanno reso possibile. Nonostante ciò sono riuscita a incontrare belle letture e sono soddisfatta dei libri letti.



Libri letti


  1. Non dire che era un sogno di Terenci Moix
  2. Spicy di Catherine BC
  3. Oltre il destino di Jay Crownover
  4. Savage di Debora C. Tepes
  5. Ossessione di Thea Harrison
  6. Ho sposato un maschilista di Joanne Bonny
  7. Le gazze di Mark Edwards
  8. Luoghi oscuri di Linda Ladd
  9. Come il sole e la luna di Angela White
  10. Sei quello che stavo cercando di Susy Tomasiello

Giugno mi concederà finalmente il sole che tanto cerco?




8 commenti:

  1. Non avere letture arretrate?? ah ah ah suvvia siamo realiste è impossibile non averne, ogni settimana escono libri che ti chiamano a gran voce per essere letti e noi siamo pronte a stravolgere le tbr per fare posto ai nuovi arrivi...mettiamoci l'animo in pace..questa è la "dura " vita delle lettrici compulsive..ps. speriamo che giugno sia giugno e non giugnaio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Croce e delizia delle lettrici l'uscita di nuovi libri sempre più interessanti!. Uhm speriamo, qui stamattina debole sole... bisogna dargli tante vitamine!

      Elimina
  2. questo mese ho letto pochino, almeno per i miei standard, sono stata troppo impegnata e temo che anche giugnop avrà la stessa china.
    però la BANANA non me la perdo!

    RispondiElimina
  3. Leggi troppo, troppo! Bravissima, potessimo leggeremmo ancora di più. Voglio anche io il sole

    RispondiElimina