martedì 4 giugno 2019

Cover Reveal Confessioni della notte di Kahlen Aymes


Buon pomeriggio, chi stava aspettando il seguito della storia affascinante e passionale di Angeline e Alexander? Siete state appena accontentate, è in arrivo Confessioni della notte di Kahlen Aymes, secondo volume della Serie Arter Dark. Uscita digitale prevista per il 07 Giugno.

Titolo: Confessioni della notte
Autore: Kahlen Aymes
Serie: After Dark #2
Genere: Contemporay Romance dalle tinte Hot e un po' romantic suspense.
Traduzione: Marianna N.
Progetto Grafico: FranLu
Trama: 
Inseguimento spietato. Desiderio inestinguibile.

Non sono mai stato così affascinato da una donna, ma Angeline Hemming mi ha letteralmente ammaliato. Sono abituato a controllare ogni aspetto della mia vita – gli affari, le relazioni, i sentimenti – ma per la prima volta non sono nel mio elemento. Angel mi coinvolge in modi che non avrei mai immaginato possibili e mi fa desiderare cose che non avrei mai pensato di volere. Condividiamo un mix eccitante di schermaglie verbali e desiderio famelico; questo è il legame più forte che abbia mai vissuto. Per la prima volta nella vita, voglio qualcosa di più oltre al sesso.
Il lavoro di Angel come profiler criminale – la più stimata di Chicago – è pericoloso e il suo programma radiofonico la mette sotto i riflettori. E, quando inizia ad avere dei segreti, la mia gelosia e la mia furia raggiungono un punto critico. Per proteggerla, devo cominciare anch’io a raccontare delle menzogne. Si scontra con me di continuo, dicendomi che non ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lei, ma una parte di me sa che c'è qualcosa che non va, e che sia dannato se lascerò perdere.
Anche se non vuole dirmi la verità su chi la sta minacciando, ho i miei sistemi per scoprire tutto ciò che ho bisogno di sapere. Lei è mia e la proteggerò. Io sono Alex Avery, maledizione!





Nessun commento:

Posta un commento