mercoledì 1 maggio 2019

Tbr Maggio 2019 e recap Aprile 2019


Maggio è il mese in cui inizio a leggere all'esterno, nel mio angolo verde e rosa, grazie alle belle giornate. Di solito questi pomeriggi librosi mi permettono di divorare libri ancora più velocemente proprio grazie a questa atmosfera rilassante. La mia lista dei libri da leggere non è più corposa degli altri mesi così, magari, riuscirò a recuperare quei libri rimasti indietro. Lo so che lo dico ogni volta, ma, prima o poi, arriverà un mese in cui riuscirò a completare tutti i miei obiettivi librosi!

To be read

  1. Enemy Game – A letto con il nemico di Angela d'Angelo (Review party)
  2. Ho sposato un maschilista di Joanne Bonny
  3. La cenerentola sbagliata di Ava Ling (Hope Edizioni)
  4. La direzione giusta alla curva sbagliata di Elle Casey (Amazon)
  5. La strada sbagliata verso casa di K. A. Merikan (L'angolo di Dolci da Floriana)
  6. Non dire che era un sogno di Terenci Moix (Review party)
  7. Spicy di Catherine BC (Review party)
  8. Un luogo freddo e oscuro di Toni Anderson (Hope Edizioni)
  9. Un ricordo ti parlerà di noi di Colleen Hoover (intervista)
  10. Ventitrè di Linwood Barclay (Serie per Floriana)
Gruppi di Lettura
  • Rebel La nuova alba di Alwyn Hamilton
  • Ossessione di Thea Harrison
  • Onore nella notte di Thea Harrison

In lettura
Da recuperare

  • Come il sole e la luna di Angela White
  • Cose preziose di Stephen King
  • Le gazze di Mark Edwards
  • Le ragazze scomparse di Patricia Gibney
  • Luoghi oscuri di Linda Ladd
  • Oltre il destino di Jay Crownover
  • Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover


Aprile è stato un bel mese sia per quantità che per qualità di romanzi letti. Infatti la media delle stelle è 4,5. Sono proprio soddisfatta di questa cosa.

Libri letti

  1. Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero
  2. Montreal di Bianca Marconero
  3. Verso il frastuono del caos di Carmen Jenner
  4. Male naturale di Thea Harrison
  5. Circe di Madeline Miller
  6. Cordialmente, perfido di Maureen Johnson
  7. Oltre i segreti di Jay Crownover
  8. Bello in rosa di Jay Northcote
  9. Deus machinae di Thea Harrison
  10. Per sempre tua, Kate di D. Nichole King
  11. Sapessi, Luca di Giacomo Assennato
  12. Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino
  13. Rebel. Il tradimento di Alwyn Hamilton
  14. Io sono l'usignolo di Emanuela Navone
  15. Devil's Gate di Thea Harrison
  16. La sovrana lettrice di Alan Bennet

Speriamo in Maggio per i vari recuperi e anche di trovare altrettante belle letture.




10 commenti:

  1. Dolci devi leggere "Cose preziose" di Stephen King, è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho iniziato ma è in pausa perché devo prima leggere alcuni libri per i review party

      Elimina
  2. Come fate a seguire le liste io proprio non lo so ahahhahaha magia pura :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una maniaca delle liste, rispettarle è più complicato

      Elimina
  3. Oh porca miseria io devo smettere di leggere il tuo post sul recap... Mi fai sempre sentire inferiore.. 😉🤣🤣 Comunque abbiamo qualche lettura in comune..

    RispondiElimina
  4. brava Dolci, che mese! PE sotto controllo

    RispondiElimina