mercoledì 22 maggio 2019

Segnalazioni Hope Edizioni

Torna, edita Hope, Sara Ney con nuova serie Tre Piccole Bugie composta da tre novelle Contemporary Romance con quella dose di Sport Romance che non guasta mai e che di certo sapranno conquistarvi. L'uscita della prima dal titolo "Quello che i bugiardi dicono" è prevista in digitale il 13 Maggio, le altre arriveranno a seguire in brevissimo tempo. Le uscite in digitale saranno separate mentre per il cartaceo abbiamo optato per un volume unico che arriverà prima del Rare.


Titolo: Quello che i bugiardi dicono
Autore: Sara Ney
Serie: Tre Piccole Bugie #1
Genere: NA, Sport Romance, Contemporary Romance
Traduzione: Sofia Bertino
Progetto grafico: Angelice

Trama:
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo...
Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando... l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché... ci saranno scintille!


Questo romanzo, insieme a tutti gli altri della serie, è autoconclusivo e non vi lascerà con un finale in sospeso. Non serve ringraziare.
Sì, ci saranno scintille. Perché questo è un libro indirizzato a dei lettori dai 17 anni in su.
Linguaggio volgare, imprecazioni, e contenuto sessuale.



Eccoci arrivati al terzo libro che ci racconta la storia d'amore di Jasper e Ava. Li abbiamo lasciati sereni e stabili alla fine del secondo, ma per questi due, lo abbiamo capito, nulla è mai semplice!!
Il musicista con gli occhi belli e la giovane, confusa, Ava Thompson vi aspettano!!!
L'uscita in digitale è prevista per il 20 maggio.

Titolo: Arresa
Autore: Monica James
Serie: I surrender #3
Genere: New Adult
Data di uscita: 20 maggio
Traduttore: Daniela Rossetti
Progetto grafico: Angelice
Trama:
Quando Ava ha incontrato per la prima volta il dio del rock dagli occhi cerulei, Jasper White, il suo mondo si è completamente ribaltato e, da allora, nulla è più stato come prima.
Dopo mille vicissitudini, la sua vita sembra finalmente essersi assestata, e questo include anche la relazione sana, stabile e duratura che ha intrapreso con Jasper.
Il loro amore, tormentato e turbolento, ha superato molti ostacoli, ma quando non una, ma ben due bombe verranno lanciate addosso ad Ava, saranno in grado lei e Jasper di sopravvivere a questo ennesimo colpo?
Riusciranno la perfida ex, Indie, e la madre manipolatrice di Jasper a far crollare le stabili fondamenta del loro amore?
Riuscirà Ava ad avere il suo lieto fine? Ma, soprattutto, lo potrà ottenere proprio con l'uomo che ama con tutta se stessa e che ogni donna vorrebbe accanto?


"Cuore in tempesta", di Jordan Marie, secondo libro, satnd-alone, della serie Lucas Brothers arriverà in digitale il 24 maggio!

Dopo Grey Lucas e Claudia CC Cooper, che ci hanno accompagnato ne "Il ritmo perfetto", in questo titolo accompagneremo White Hall Lucas e Kayla Graham alla scoperta del loro amore. Da migliori amici ad amanti.... Come finirà?
La Jordan, ha la capacità di tratteggiare personaggi autentici e divertenti. Ritroveremo i fratelli pastello e scopriremo come vanno le loro vite. Avremo anche qualche notizia su CC e Grey e infine sbirceremo nel prossimo libro, che riguarderà Petal e Luka.

Titolo: Cuore in tempesta
Autore: Jordan Marie
Serie: Lucas Brothers #2
Genere: Contemporary romance; sport romance
Uscita (digitale): 24 maggio
Traduttore: Carmelo Massimo Tidona
Progetto grafico: Angelice
Trama: 
L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...
Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?
White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.




Nessun commento:

Posta un commento