mercoledì 29 maggio 2019

Segnalazione Hope Edizioni


KL Shandwick è la nuova autrice che entra a far parte della famiglia Hope Edizioni con i tre titoli che compongono la serie "Everything" che racconta la storia di Alfie e Lily e ci catapulta nel romanzo musicale.

Titolo: Abbastanza...non è tutto
Autore: K.L. Shandwick
Serie: Everything #1
Genere: Music romance
Traduttore: S.Palmucci
Progetto grafico: AngeliceTrama: 
Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università.
Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.
E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.




"Una conquista difficile" di Kate Canterbary è il titolo che chiude, almeno per il momento, la serie "Talbott's Cove", di cui la Hope ha già pubblicato "Una pesca miracolosa". Al contrario del primo romanzo, questo non è Male to male, ma racconta la storia di Annette e Jackson.


Titolo: Una conquista difficile
Autore: Kate Canterbary
Serie: Talbott's Cove #2
Genere: Contemporary romance
Traduttore: Erika Arcoleo
Progetto Grafico: FranLuTrama: 
Annette Cortassi, la giovane e bella libraia di Talbott’s Cove, ha amato Owen Bartlett a lungo, convinta che lui un giorno l’avrebbe ricambiata e che insieme avrebbero creato una meravigliosa famiglia. Vedere Owen felicemente innamorato di Cole McClish è stato un duro colpo da digerire.
Le attenzioni dello sceriffo Jackson Lau, però, potrebbero essere un ottimo aiuto, se solo fosse capace di lasciarsi un po’ andare.
Jackson ha accettato il posto di sceriffo della cittadina di Talbott’s Cove perché pensava fosse il luogo ideale dove poter essere essere utile. Innamorarsi di Annette non era nei suoi piani, ma resistere è stato impossibile.
Riuscire a convincerla, però, sembra essere davvero una sfida e ciò che lo attende è... Una conquista difficile.  



Nessun commento:

Posta un commento