sabato 8 giugno 2019

Cosa vuoi che ti dica... #39



Nuovo appuntamento con la rubrica quindicinale in collaborazione con le solite blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois. Argomento che ha vinto il sondaggio concluso pochi giorni fa è: Libro con un ombrello in copertina
Prima di iniziare ecco le nuove scelte del sondaggio che vi accompagnerà per i prossimi giorni.




Come sempre si potrà votare tramite modulo qui sotto o in pagina Facebook.



Questa volta avrete tutta l'estate per votare la prossima scelta visto che la rubrica si prende un po' di pausa e torna il 7 settembre!


Libro con un ombrello in copertina

Ho patito un po' per individuare il libro che potesse corrispondere a questo obiettivo. Scorrendo, poi, la mia lista dei libri letti su Goodreads ho avvistato questo. Un romanzo che mi aspettavo più divertente rovinato da una protagonista irritante e odiosa.


Le foglie cadono, l’autunno sta arrivando e Juliet Miller ha ancora il cuore a pezzi. Non si è ancora ripresa dal burrascoso divorzio da Roger, che ha trovato a letto con quella che credeva la sua migliore amica.
Tutto ciò che desidera è cambiare vita, per cui compra un appartamento e si mette a cercare un coinquilino con cui dividere le spese. Dopo decine di improbabili candidati, si presenta Floz, una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie e frasi per i biglietti d’auguri. Reduce anche lei da una relazione finita male, ha lo stesso desiderio di Juliet di voltare pagina. Juliet considera Floz un’amica sempre più preziosa, i suoi genitori la trattano come una figlia e persino il loro vecchio gatto fa le fusa quando la vede. Guy, il gemello di Juliet, chef rinomato, si innamora perdutamente di lei. Juliet, dal canto suo, sembra non accorgersi della passione segreta che nutre per lei Steve, il migliore amico di Guy, e corre dietro al suo capo. Tra siti di appuntamenti online e chiacchierate sul divano, la brezza autunnale soffia leggera e porta con sé foglie rosse e profumate novità che stravolgeranno la vita di Juliet e della sua amica Floz.



Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger


13 commenti:

  1. oh mi ricordo la tua recensione di questo libro! vabbè dai almeno è servito per il cosa vuoi!

    RispondiElimina
  2. Che brutto questo libro, cioè credo perché ho dovuto mollarlo, non riuscivo proprio. Peccato perché la cover è proprio carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo ricordo, ora è in mano alla Barbuta se non ricordo male :P

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Votato😉😘
    E poi...buona vacanza!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa lettura, eppure sembra molto carina 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo in particolare è inferiore al primo che lessi.

      Elimina
  6. Devo leggere questo romanzo. lo ho sul comodino, in teoria dovrei anche sbrigarmi a leggerlo ma non riesco a prenderlo in mano…

    RispondiElimina