domenica 1 settembre 2019

Tbr Settembre 2019 e recap Agosto 2019



Nonostante i miei buoni propositi di limitare le richieste librose i libri da leggere per settembre sono già tanti. Ma la colpa è delle CE che mi propongono trame sempre più interessanti! Veniamo quindi ai romanzi che mi terranno buona compagnia in questo mese.

To be read


  1.  Danzando sull'orlo dell'abisso di Grégoire Delacourt (review party)
  2. Fino alla luna e ritorno di Federica Alessi e Adelia Marino (per me)
  3. Il palazzo d'estate e altre storie di C. S. Pacat (triskell)
  4. In due sotto un tetto di Helena Hunting (intervista con le vamp)
  5. In ogni singola vita di Leta Blake (quixote – floriana)
  6. Inseguendo i ricordi di Ellie Wade (hope edizioni)
  7. L'apprendista di Goya di Sara di Furia (review party)
  8. La paziente scomparsa di Liz Lawler (Newton)
  9. Non smettere di guardarmi di Federica Alessi e Adelia Marino (newton)
  10. Nove minuti di Beth Flynn (quixote)
  11. Oltre le sbarre di Jane Harvey Berrick (hope edizioni)
  12. Perfect girl di Jillian Dodd (newton)
  13. Sorridi e muori di Linda Ladd (triskell)
  14. Sotto la pelle di Emma Black (per me)
Gruppi di Lettura
  • Maledizione di Thea Harrison
  • Half Wild di Sally Green

In lettura

  • Legati da un insolito destino di Patrisha Mar
  • Ingannata di Jay Crownover


Da recuperare
  • Idol di Kristen Callihan
  • Stars di Kristen Callihan




Complici le vacanze estive sono riuscita a leggere tutti i libri della mia lista dei libri da leggere e anche qualche cartaceo che avevo infilato nello zaino.


  1. Tight end di Devon McCormack
  2. Il mio bastardo preferito di Vi Keeland e Penelope Ward
  3. Wendigo di Algernon Blackwood
  4. Nell'ombra di Melissa Schwermer
  5. I grandi classici riveduti e scorretti di Artisti Vari
  6. Una possibilità di B. J. Harvey
  7. Le ossa sotto la pelle di T. J. Klune
  8. Diciannove di E. S. Carter
  9. Rimozione forzata di Emma Black
  10. Un maledetto addio di Bianca Marconero
  11. Un maledetto per sempre di Bianca Marconero
  12. Ventuno di E. S. Carter
  13. Cavie di Liliana Marchesi
  14. È un giorno bellissimo di Amabile Giusti
  15. Harley & Rose di Carmen Jenner
  16. M.T.V.T. di Michela Monti
Molte delle recensioni arriveranno entro il mese di settembre!


4 commenti:

  1. Brava dolci io mi sono fermata a 10 libri ma sono comunque contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contente nonostante credessi di leggere di più.

      Elimina
  2. Perbacco! Che post ricco e quanti libri! Delle liste lunghissime!
    Sono ammirata io purtroppo non riesco a leggere così tanto. Forse qualcosina che può interessarmi la trovo nelle tue liste e prima o poi dovrò leggere qualcosa che esce dalla mia "comfort zone". 😉
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo in ogni ritaglio di tempo e guardo pochissima tv

      Elimina