sabato 9 dicembre 2017

5 cose che... #39 regali per amanti della lettura



Buon sabato... ehm... in ritardo anche oggi ma ieri il blog era occupato dal giochino del Libravvento. A proposito state giocando con me e le altre blogger coinvolte? 

Comunque tornando a noi il post di oggi è in mano a Manuela. Le nostre idee era uguali così ho pensato di non fare un post con proposte ripetitive. Io aggiungerei che un regalo perfetto per tutti noi lettori siano giornate di 48 ore!




5 regali per amanti della lettura

Sinceramente non so cosa regalare ad amanti per la lettura, veramente non so mai scegliere dei regali, anche ai compleanni mi trovo in difficoltà e lascio sempre che siano le mie amiche a scegliere cosa regalare. Natale, benché sia la mia festa preferita, è per me fonte di stress perché non so mai cosa regalare… figuriamoci poi se c’è una passione così forte come la lettura a farla da padrone... Però posso pensare a cosa piacerebbe ricevere a me, che comunque amo molto la lettura.


Primo forse una bella nuova cover per l’e-reader, certo ammesso che la persona in questione ami leggere in digitale…







Una bella tazza per il tè che abbia una scritta o un richiamo ai libri e alla lettura, a me ne hanno regalate due una di Harry Potter e una Keep Clam.






Un bel segnalibro, magari ricamato da me a punto croce. Un amante della lettura non può certo rimanere senza un bel segnalibro.









Una bella coppia di fermalibri, magari che richiamino proprio i libri. Ormai ne fanno di così belli che scegliere è arduo, ma ce ne sono alcuni che richiamano il mondo della lettura che sono molto curati e ben fatti.







Oppure una cosa che a me piace tanto, un bell’orologio-collanina. Un bell’accessorio da indossare che è anche utile, specie per me che non uso mai l’orologio da polso.






14 commenti:

  1. Ciao :) condividiamo ben 2 oggetti 🤗😊

    RispondiElimina
  2. Bello l'orologio collanina io ne ho uno di hunger games!:)

    RispondiElimina
  3. Non porto orologi da polso perché mi danno fastidio ma l'idea dell'orologio a collana mi piace moltissimo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ho visto per caso, una mia collega lo aveva a forma di cuore, quindi sono andata a cercare se esistessero legati al mondo dei libri

      Elimina
  4. Il regalo ideale è la card della libreria. Scegli l'importo ed è fatta. Il festeggiato va e si sceglie quello che vuole ;)

    RispondiElimina
  5. Che bella quella cover per eReader!! Prima o poi riuscirò a prenderne una per il mio eReader, sono bellissime e utili!

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente comprarmi una nuova cover per il kindle, ce ne sono di bellissime!

    RispondiElimina
  7. L'orologio collanina è bellissimo! Ne avevo uno color ottone con una farfalla in rilievo sul coperchio: non era nulla di valore (credo fosse di aliexpress o simili) ma io lo trovavo bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le cover per l'e-reader, ce ne sno di meravigliose <3

    RispondiElimina
  9. Un segnalibro a punto croce.. i regali fatti a mano sono vincenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Belle scelte; l'orologio é molto carino!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Aprrovo tutte le idee di Manuela, adoro tazze, libri e fermalibri (me ne servirebbero proprio un paio!) ma anche il pensiero di Dolci, giornate di 48 ore...sì che sarebbe un bel regalo :P

    RispondiElimina