sabato 9 dicembre 2017

Cosa vuoi che ti dica... #6



Buon sabato! Eccoci di nuovo con la rubrica quindicinale che, come sempre, sarà ospitata sui blog:
Il vincitore della votazione scorsa è stato: Libro che vorrei trovare sotto l'albero... siete dei curiosoni eh!
Il nuovo sondaggio lo trovate sempre presente sulle nostre pagine facebook o sui nostri blog. A voi la scelta:




Questa volta il post sarà visibile più a lungo. Non vogliamo stressarvi troppo in questi giorni di festa. Le votazioni si chiuderanno il 10 gennaio 2018 e il 13 del mese troverete, sui nostri blog, il post con il relativo vincitore e le nostre opinioni.




Libro che vorrei trovare sotto l'albero





Io non mi posso accontentare solamente di un libro che vorrei trovare sotto l'albero per cui scelgo la serie di Virginia de Winter che mi ha caldamente consigliato Chiara, La lettrice sulle nuvole. È in wish list su Amazon e se proprio nessuno me la regalerà la prenderò sicuramente io con i soldi del Barattolo del sorriso!












Facendo un giro in libreria mi sono soffermata su un romanzo che vorrei avere per Natale, sarebbe proprio un bel regalo da ricevere… Il romanzo in questione è il terzo di una serie che ho molto amato “Il gatto che regalava il buon umore” di Rachel Wells.






Mi raccomando non perdete i post nei blog delle mie amiche se volete sapere cosa hanno scelto loro.

Link alle pagine Facebook delle altre blogger



6 commenti:

  1. ohhhhhh si voglio leggerla anche io quella serie. però non ho fatto il barattolo del sorriso quindi vedrò di recuperarla in altri modi.
    anche il libro segnalato Manuela lo avevo visto in libreria e ci stavo facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Ahaha..anche tu Dolci non ti sei fermata ad un solo libro ma hai nominato una serie intera!!!!
    M'interessa sia la serie della Winter che il libro della Wells

    RispondiElimina
  3. Dolci era ora! Mi sto sgolando a forza di consigliarti quella serie!
    Manu di quell'autrice ho letto l'altro del gatto, molto tenero, a te piacerà di sicuro

    RispondiElimina