domenica 31 dicembre 2017

Recensioni (mini) #152 Natale 2017 parte 2

Durante la mia vacanza a Gardaland il tempo non era tantissimo eppure sono riuscita a leggere approfittando di ogni momento libero. Ecco alcune piccole opinioni su questi racconti a tema.



Gatti Selvatici by Erin E. Keller

****1/2
Un breve racconto che mi ha fatto venire voglia di conoscere meglio i 4 personaggi che ne fanno da protagonisti.



Natale anche ad agosto by CLAIRE BIZET

****
Divertente e romantica storia con due protagonisti esilaranti. Devo dire che in poche pagine è riuscita ad emozionarmi. Ottimo risultato secondo me.



SteamBros Investigations: The first Christmas Carol by Alastor Maverick, L.A. Mely

****
Una bellissima favola di Natale dove il rapporto meraviglioso fra i due fratelli Hoyt fa sì che nessuno rovini questa importante festività.



L'anno che Piero rubò il Natale: Racconto (Nero come l'Inferno) by B. Blake

***1/2
Non una novella tradizionale sul Natale, ma lo spirito che tramette è perfettamente in tema anche se il titolo non mi pare adatto... Mi hanno incuriosito molto i personaggi e vorrei leggere altro di loro.

Diario di una fan: Concerto di Natale by Therry Romano

****
Una storia davvero dolce e simpatica in cui la protagonista, adolescente, riesce a realizzare il suo sogno di assistere al concerto dei Tokio Hotel. Stile leggero e scorrevole. Mi è piaciuta molto anche la leggenda di come sia nato il gruppo.










4 commenti:

  1. Donna non ho parole sei un fulmine a leggere!
    Buon anno

    RispondiElimina
  2. con i racconti sei riuscita a entrare nel giusto spirito!

    RispondiElimina