venerdì 1 dicembre 2017

Libravvento – Presentazione

Buongiorno a tutti, è arrivato dicembre e ci prepariamo al Natale. Ioe alcune amiche blogger abbiamo pensato a un calendario dell'avvento libroso, per tenervi compagnia e aspettarlo insieme. Ma visto che in questo periodo siamo tutti più buoni (chi? La comandante Chiara più buona? Ah ah ah) abbiamo pensato a un regalo finale, tipo spacchettamento sotto l'albero.




Ci saranno quattro pacchetti, per quattro vincitori. Ogni pacchetto corrisponde a un libro di genere diverso: thriller, rosa, narrativa storica e narrativa contemporanea. Sono libri nuovi o letti da noi ma tenuti benissimo (uno è persino autografato). Chi arrivera per primò potra scegliere il pacchetto che preferisce e così via. Ma cos'è questo Libravvento? Sono giochini a tema libroso che ogni giorno, da domani al 21 dicembre, potrete trovare sui blog partecipanti: il mio, La lettrice sulle nuvole, Librintavola, Libri al caffè. Qui sotto è riportato il calendario con le varie tappe.




Per partecipare basta compilare il modulo google che troverete in ogni post (oppure il link al modulo). Non è necessario partecipare a tutti i giochi, ma ogni soluzione indovinata equivale a unpunto e chi ha più punti vince! Unica regola per partecipare è essere iscritti ai nostri blog come lettori fissi.

I giochini saranno semplici, anagrammi, cover modificate, rebus ecc. È possibile inviare la soluzione anche nei giorni successivi alla pubblicazione del post, avete tempo fino alle 21 del 21 dicembre.
È un modo per aspettare insieme il Natale, magari aggiungendo un pacchetto in più sotto l'albero.
Giocate con noi? Domani si comincia col primo giochino nel blog della Lettrice sulle nuvole.



7 commenti: