mercoledì 27 dicembre 2017

Book Tag #25 Libri sotto l'albero





Natale è passato da un paio di giorni ma questo tag era troppo carino e volevo proprio farlo. L'ho visto nel canale di duca von p



che libro regaleresti...




1. a chi 'basta che sia di carta ed inchiostro' Necronomicon di Howard P. Lovecraft Un vero book porn con le pagine bordate di rosso e illustrazioni meravigliose.




2. a chi e' romantico Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar Una storia dolce e tenera dove l'amore è il vero protagonista.



3. a chi e' rimasto bambino Canto di Natale di Charles Dickens Il mio classico preferito che rileggo ogni anno in questo periodo. Quest'anno ho comprato l'edizione Gribaudo con il poster dell'Avvento.



4. a chi ama il natale Miracolo in una notte d'inverno di Marko Leino Questo libro era nella mia wish list di Amazon da molto tempo e, finalmente, quest'anno me lo sono regalato.




5. a chi non sopporta il natale Il Grinch di Dr. Seuss Il simbolo dell'odio del Natale


6. a chi ama l'avventura Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir Un'autrice sadica che ha scritto un libro pieno di avventura e magia.




7. a chi adora il mistero Scomparsa di Chevy Stevens Un thriller psicologico che mi ha tenuta in ansia per tutta la lettura.




8. a chi vuole riflettere Quando nessuno ascolta di C.K. Harp Romanzo che parla di amore, ma anche di pregiudizi e intolleranza.




9. a chi ama gli animali Non mi viene in mente un libro per questa domanda.



2 commenti:

  1. Ciao! :) Il tag è davvero carinissimo! E hai nominato un paio di libri che sono nella mia wish list da tempo immemore, come Scomparsa e Miracolo in una notte d'inverno :) E sono curiosa di sapere cosa ne penserai di quest'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scomparsa mi era stato raccomandato e l'ho apprezzato tantissimo. Miracolo ormai finirà al Natale prossimo, o magari riesco a leggerlo prima. Vedremo.

      Elimina