mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione RIFLESSA IN UNA GOCCIA D’ACQUA di Paola Catozza

Oggi voglio farvi conoscere una raccolta di poesie che sembra davvero interessante. Gli amanti del genere non devono farsela scappare.


Trama: La vita scolastica, l'amore, l'amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. "Riflessa in una goccia d'acqua" è l'iter di crescita di un'adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l'arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.
Pagine: 64
Prezzo: 1,49 euro (ebook) – 9,90 euro (cartaceo)
Editore: Pub.me
Data di pubblicazione: 11/12/2017

Biografia: Paola Catozza nasce a Lovere (BG) il 13 settembre 1996. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, decide di iscriversi all’Università, Accademia di Belle Arti, facoltà di Graphic design & multimedia. Blogger ed eterna sognatrice, ama leggere, scrivere e graficare.
Riflessa in una goccia d’acqua” è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta durante gli anni di scuola superiore, giunta ora alla terza edizione, con la prefazione di Bianca Rita Cataldi.
Frammenti d’Infinito” è la sua seconda raccolta di pensieri.




La versione ebook sarà acquistabile nei migliori store online (Amazon, Play store, App store, Kobo) e la versione cartacea sarà prenotabile anche nelle librerie!


1 commento: