giovedì 21 giugno 2018

Presentazione Gruppo di Lettura – Ignite me di Tahereh Mafi




Buongiorno preseguendo con la nostra lettura-rilettura della saga di Shatter me di Tahereh Mafi siamo arrivati al terzo capitolo. Dopo la lagna di Lagnolo nella novella Fracture me (che ha fratturato anche me) ci occuperemo, nei mesi di giugno e Luglio di Ignite me. Originariamente ultimo volume della trilogia, ma che ora vede un quarto di prossima pubblicazione... almeno spero.

Ecco qualche notizia in più sul libro in questione.


Titolo: Ignite me
Autore: Tahereh Mafi
Pagine: 478
Editore Rizzoli
Trama
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.

Come per le volte precedenti c'è un gruppo Facebook sempre attivo al quale, se avete voglia, potete unirvi in qualsiasi momento mentre nel Calendario trovate tutte le date delle varie tappe.




Noi tutte vi aspettiamo: Non mancate!




2 commenti: