mercoledì 28 febbraio 2018

Tbr Marzo 2018 e Recap febbraio 2018


Anche per questa volta il post esce a fine mese... chissà che non diventi un'abitudine. La lista dei libri che mi accingo a leggere a febbraio è leggermente aumentata benché mi fossi proposta di non mettere più di 10 libri. Vediamo se riuscirò a terminarli tutti. Ci sono anche un paio di rimanenze del mese scorso.



  1. Il padrone by Tiffany Reisz
  2. Il ritorno by Tiffany Reisz
  3. Infinito stupore by S. M. May
  4. L'esercito dei 14 bambini by Emmy LayBourne
  5. La mossa del principe by C. S. Pacat
  6. La poesia dell'anima by Patrisha Mar
  7. Lily by Monica Murphy
  8. Paper Crow by Erin Watt
  9. Paper Heir by Erin Watt
  10. The chemist by Stephenie Meyer
  11. Uomini che restano by Sara Rattaro



Febbraio, mese corto, è stato meno abbondante di letture e non tutte positive come per gennaio. Qualche delusione ma anche il primo libro a 5 stelle dell'anno.




Cuori in prigione di Yamila Abrahams
L'innocenza di Tiffany Reisz
La donna che annusava le librerie di Kempes Astolfi
Il gioco di Tiffany Reisz
Lovefor ever di Jay Cronwover
Fandom di Anna Day

Al termine

Ogni piccola bugia di Alice Feeney

In lettura
Rose by Monica Murphy

Rimandato al mese prossimo
Il padrone di Tiffany Reisz




5 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per i tuoi buoni propositi! Io non sono solita fare troppe previsioni, in quanto a letture...mi lascio un po' trascinare dall'ispirazione del momento! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una che fa liste per tutto, mi aiutano nell'organizzazione anche delle letture che voglio fare.

      Elimina
  2. sarà anche un mese corto ma tu in letture sei sempre un fulmine e ne porti a casa tantissime :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, non so se l'hai già ricevuta, ma ti nomino per il Blogger Recognition Award. Passa da me per le regole. Baci :)

    RispondiElimina