sabato 10 febbraio 2018

Cosa vuoi che ti dica... #10


Nuovissimo appuntamento in compagnia delle mie fedelissime amiche blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole.
Il vincitore del sondaggio appena concluso è stato: Libro che leggerei a San Valentino. Come al solito mi tiene compagnia Manuela.

Le scelte del prossimo sondaggio sono queste qua sotto. 



Potete sempre votare sia in alto a sinistra del blog che in pagina Facebook.
Le votazioni si chiuderanno alle 23,59 del 22 febbraio e il post con il vincitore lo troverete on-line il sabato successivo: 24 febbraio.

Romance che leggerei a San Valentino by Dolcy
Cercavo un Romance dolce, romantico che pensavo sarebbe stato perfetto da leggere nel giorno dedicato all'amore. Scartabellando i vari ebook in attesa nel mio Kindle subito me ne è saltato agli occhi uno...
La poesia dell'anima di Patrisha Mar



Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.


Quale migliore scelta dell'ultimo nato dalla mente di Patrisha Mar? L'autrice che riesce sempre a regalarmi meravigliose storie d'amore!





Romance che leggerei a San Valentino by Manuela
Questa volta sono in crisi, nel senso che io amo molto il genere romance, sicuramente non vorrei leggere un romance erotico, quello è l’unico tipo che se posso evito, quelli che vorrei leggere sono tantissimi. Quindi per arrivare al dunque vi dirò quello che sarà la mia prossima lettura, almeno spero:
Stronze si nasce di Felicia Kingsley.



Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce… E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse, per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!



Perché la scelta? Semplice, perché di questa autrice ho già letto Matrimonio di convenienza e il suo stile mi è piaciuto e mi ha fatto divertire. Inoltre il titolo mi ha catturato da subito e anche la copertina mi attira, amo molto le copertine disegnate. Dunque questa è la mia scelta. Ora aspetto di conoscere le vostre!!!

 

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger



7 commenti:

  1. ohhhhhhhhhh si li voglio leggere anche io!!! povero portafogli si assottiglia sempre più. brave brave ottime scelte.
    Manuela la Kingsley era piaciuta anche a me con matrimonio di convenienza mi trovi molto d'accordo con quello che hai scritto.
    buon weekend ragazze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna organizzare una bella rapina in banca :P

      Elimina
    2. Mio marito ha detto che siete la mia rovina (per via dei libri che compro)

      Elimina
  2. Quello della Mar incuriosisce pure me. Per la Kingsley invece credo che passerò, il precedente non mi aveva convinta del tutto, ma magari con qualche recensione potrei ricredermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mar scrive storie d'amore meravigliose; a me era piaciuto quello della Kingsey

      Elimina
    2. La Mar scrive delle storie dolci, delicate, piene di sentimento

      Elimina
  3. Stronze si nasce l'ho appena letto e mi è piaciuto!
    Della Mar ho letto un libro e non mi aveva entusiasmato particolarmente

    RispondiElimina