mercoledì 25 luglio 2018

Book tag #30 SPULCIAMO NELLA WISHLIST !!


Ecco l'ennesimo book tag ma per un'accumulatrice di libri come me la wish list è una cosa essenziale. Altri libri meravigliosi da leggere e scoprire mi aspettano!
Sul blog di Manuela (Letture a Pois) trovate la sua versione di questo Tag.





  • L'ultimo libro della tua wish entrato nella tua libreria?
Ultimo ordine Amazon: La partita vincente di Kristen Callihan, La regola dell'amico di Kristen Callihan, Trilogia dell'area X di Jeff VanderMeer

  • In quale sito hai la tua wishlist?
Amazon!

  • Nella tua wishlist hai solo romanzi o anche altre tipologie di articolo?
Ho diverse Wish list: libri cartacei che vorrei avere perché già amati in ebook oppure libri di autori che so non mi deluderanno mai; ebook interessanti che mi incuriosiscono e che aspetto offerte allettanti per prenderli; cartopazza in cui ci sono vari articoli dedicati alla mia altra passione, lo scrap booking.

  • Ti ricordi sempre di cancellare gli articoli che hai acquistato o che ti hanno regalato?
Si abbastanza in contemporanea con l'arrivo-acquisto di uno degli articoli della lista.

  • Quanti libri hai in wishlist?
Ehm... Uhm...

  • Un libro che desideri da tanto ma che non hai ancora acquistato?
Il volume di Wonder di Palacio. Quello che mi frena maggiormente è la paura di soffrire durante la lettura.

  • Un libro che hai inserito in wish dopo aver visto un video youtube o letta una recensione interessante?
Sono troppi per poterne dire solo uno. Mi piace moltissimo vedere video-recensioni o leggerne sui vari blog che seguo e questa cosa fa si che la mia wish si arricchisca ogni volta con nuovi romanzi.

  • Il libro più costoso della tua wishlist?

S. La nave di Teseo di V. M. Straka di J. J. Abrams, un libro molto particolare che vorrei avere.


  • Il libro che non puoi proprio eliminare dalla wish (nel senso che non puoi farne a meno, che prima o poi lo compri per forza)
Non è solo uno perché i libri che rimango in wish anche per tanto tempo, sono i sequel di serie che ho in lettura e che voglio avere anche in cartaceo.

  • Un libro che tutti hanno e tu hai ancora in wish?
Non saprei perché nella mia Wish metto libri che mi incuriosiscono dopo averne sentito parlare bene, o cartacei di cui ho letto ebook.

  • Tagga qualcuno

 Non taggo nessuno in particolare ma mi piacerebbe vedere le risposte se qualcuno di voi ha piacere di fare il tag.




2 commenti:

  1. Dolci su wonder avevo la tua stessa paura. Leggilo devi farlo è un romanzo meraviglioso

    RispondiElimina