lunedì 1 agosto 2022

Tbr Agosto 2022 e Recap Luglio 2022


 Agosto è qui e le mie ferie sono sempre più vicine. Avevo in mente di non preparare la mia solita lista di libri per avere un mese di libertà, ma ho dei romanzi richiesti (dalla mia personalità accumulatrice) che dovrò per forza di cose leggere in questo mese.


    To be read

  1. Asip di Laura Nottari

  2. Hide di Kiersten White

  3. Il canto di Swan di Robert McCammon

  4. Il tempo per ricordare di Patricia Mar

  5. Io e la mia EFFE. Fino all'ultima rata di Lara H.

  6. Kitsune di Nicolette Andrews

  7. La Confraternita delle Streghe di Kass Morgan e Danielle Piage

  8. L'arte di respirare di T. J. Klune

  9. Onora la madre di Naike Ror

  10. Shine di Silvia Carbone


Da recuperare

  • Il figlio del Caos di Lexi C. Foss

  • La cattiva ragazza di A. D. McCammon

  • La collezionista di anime di Kylie Lee Baker


Gdl

  • Loveless di Alice Oseman


In ascolto con Audible

  • La figlia degli abissi di Rick Riordan

In lettura

  • Creature luminose di Shelby Van Pelt





 Diciamo che la mia TBR di luglio è andata completamente a zampe all'aria. Ai pochi libri che avevo messo in lista se ne sono aggiunti molti altri del tutto imprevisti.

Libri letti


  1. Marlon La mia anima nella tua di Benedetta Cipriano

  2. Questa nostra stupida storia d'amore di Mariana Zapata

  3. Catherine House di Elisabeth Thomas

  4. L'impero di sabbia di Tasha Suri

  5. Vicious Senza pietà di L. J. Shen

  6. Re Peste di Edgar Allan Poe

  7. Arrenditi all'amore di Rosa Campanile

  8. Caged di Naike Ror

  9. Bugiarde nate di E. Lockhart

  10. The Last Girl La prima città di Joe Hart

  11. Robin Hood L'origine della leggenda di Alexandre Dumas

  12. L'antagonista di Ana Ashley

  13. Lolita di Vladimir Nabokov

  14. La peste scarlatta di Jack London

  15. Scholomance Lezioni pericolose di Naomi Novik

  16. Jaded di Robin C.

  17. Incubus Prova di Emma Jaye



Nessun commento:

Posta un commento