venerdì 22 luglio 2022

Recensione #837 L'antagonista by Ana Ashley

 


 Penultima recensione di questa settimana di fuoco che vede protagonista un romance mm che da il via ad una nuova serie che promette molto bene.


Autrice: Ana Ashley

Titolo: L'antagonista

Editore: Self

Serie: Dads of Stillwater #1

Pag: 370

Data di pubblicazione: 13 luglio 2022

Trama

Un artista. Un avvocato. Due papà single.

L’incontro a quell’asta di scapoli per beneficenza ha avuto “problemi” scritto a caratteri cubitali da subito, per quanto mi riguarda, soprattutto quando il tipo che si è aggiudicato l’offerta è sembrato essere alla ricerca di una sola cosa: un bel momento tra le lenzuola.
Rifiutare le avances di Fletcher è stato facile la prima volta. Dopotutto, non eravamo destinati a vederci di nuovo.
Solo che mi sono appena trasferito a Stillwater, che è proprio il posto in cui vive.
In più, i nostri figli frequentano la stessa classe.

Ora i ragazzi hanno litigato e io sono pronto a difendermi.
Se solo Fletcher non fosse tanto irresistibile quanto irritante.
E quando la lotta si sposta dal campetto della scuola alla camera da letto… chi potrà mai uscirne vincente?

L’Antagonista è il primo libro della nuova serie di Ana Ashley, I papà di Stillwater.
Papà single, bambini impertinenti, il solito cast di intriganti personaggi secondari tipico di Ana… E be’, Stillwater ha tutto.




I personaggi principali sono Fletcher e Harrison, entrambi genitori single che vivono a Stillwater, una piccola cittadina americana. I figli sono compagni di scuola, ma i due si conoscono in un modo assai particolare.

Tutte e due mi sono piaciuti alla stessa maniera. Pur essendo diversi per carattere e nei modi di agire, li ho trovati perfetti uno per l’altra. Come succede soventemente in persone opposte.

Fletcher è un artista e il suo carattere è accordato benissimo con la sua professione. È solare, divertente e irriverente, ho adorato i soprannomi che affibbia ad Harrison e i piccoli dispetti che gli fa.

Harrison è un avvocato serio e composto, quasi da apparire freddo. Difatti, ci mette un po' ad aprirsi nei confronti di Fletcher, ma quando lo fa...

Insieme danno origine a una relazione piena di scintille e costellata di momenti assai hot.

Ci sono tanti personaggi secondari che interagiscono in maniera importante con i due protagonisti. Da subito mi hanno fatto pensare che appartenessero a qualche altra serie. Infatti, curiosando in giro, ne ho avuto la conferma. Purtroppo questi volumi non sono stati tradotti in Italia (ancora).

Bella l’ambientazione di Stillwater, il piccolo centro abitato in cui tutti si conoscono e, soprattutto, sono al corrente dei segreti di tutti.

Non avevo mai letto questa autrice dallo stile coinvolgente e scorrevole, ma ho proprio intenzione di recuperare qualche altro suo lavoro. Appunto per questo mi sono già prenotata per il secondo volume, e pure per un’eventuale traduzione dell'altra serie.



Nessun commento:

Posta un commento