martedì 1 febbraio 2022

Tbr Febbraio 2022 e Recap Gennaio 2022

 


La mia tecnica di mettere pochi libri in Tbr ha dato i suoi frutti. Oltre a smaltire quelli richiesti alle Case Editrici ho potuto leggere alcuni dei miei vecchi acquisti. Credo proprio che adotterò questo sistema anche nei prossimi mesi.

    To be read

  1. After Him di Naike Ror

  2. Il regno dei malvagi di Kerri Maniscalco

  3. L'acciaio sopravvive di Richard K. Morgan

  4. Le parole infinite di Nora Roberts

  5. Nora di Daniela Spagnuolo

  6. Petali e spine di Naike Ror

  7. Wings di Valentina Ferraro


Da recuperare

  • XXXXXXXX


Gdl

  • Grazia e destino di Jennifer L. Armentrout

In ascolto con Audible

  • Due vite in gioco di Nora Roberts

In lettura

  • Il rischio di Callie Rose




Veniamo alle letture portate a termine in questo primo mese del 2022.

Libri letti


  1. Furiae: storie fantasy di donne ribelli di Alfonso Zarbo

  2. Entra nel gioco del calamaro di Park Minjoon

  3. Oliva Denaro di Viola Ardone

  4. Titano di Gotens

  5. Tutto in una sola notte di Kylie Scott

  6. I nostri segreti di L. A. Cotton

  7. Stars di Kristen Callihan

  8. Aristotle e Dante scoprono i segreti dell'universo di Benjamin Alire Sàenz

  9. Un fuoco che brucia lento di Paula Hawkins

  10. Il rintocco di Neal Shusterman

  11. Out of love di Cinnie Maybe

  12. Come accalappiare un milionario di Max Monroe

  13. Una buia notte di settembre di Valerio Marra

  14. Il viaggio di Gotens

  15. Nero eterno di David Falchi

  16. La domestica di Callie Rose

  17. Il mio gioco sei tu di L. A. Cotton

  18. Il rischio di Callie Rose




2 commenti:

  1. Stars di Kristen Callihan l'ho divorato in un giorno, e della serie è il mio preferito. Letto in ebook sul Kindle conto di prenderlo in cartaceo il prima possibile, lo voglio proprio nella mia libreria.
    Anche io in WL ho Il regno dei malvagi, ma ancora non mi convince molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Callihan ho tutto in cartaceo! La Maniscalco mi attira e respinge alla stessa maniera

      Elimina