mercoledì 17 febbraio 2021

Recensione #611 Collapse by C.K. Harp

 


L'angolo vintage 2.0 #22 

Buongiorno, oggi come ogni 17 del mese arriva la rubrica ideata da Chiara, il cui scopo principale è riuscire a farci recuperare qualche vecchio libro che abbiamo acquistato tempo fa.

Io ho scelto di parlare del secondo capitolo di quella che per ora è una dilogia.


Autore: C. K. Harp

Titolo: Collapse

Serie: Enigma #2

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 2 aprile 2018

Pagine: 277

Trama

Dre Walker è finalmente uscito dall'incubo: Jack è morto e lui è stato tratto in salvo dall'uomo che ama.
Tutto sembra essere perfetto, se non fosse per i sogni ricorrenti che lo costringono non solo a fare i conti con ciò che ha vissuto, ma anche con ciò che è emerso dal rapimento: la sua vita è una farsa, il suo passato anche. La vicinanza di Clancy è d'aiuto, ma non basta, e tutto precipita nel momento in cui un serial killer torna a scuotere la tranquillità di Melbourne e la vita del detective.
Il loro futuro sembra compromesso, così come la loro incolumità: il serial killer è all'opera e il suo messaggio per Clancy è solo l'inizio di un incubo che sembra affondare le radici in un passato remoto...




Tornano il cioccolatino Dre Walker e il suo amato cowboy Clancy. Anche se la questione Jack è stato archiviata, il ragazzo continua ad avere terribili incubi notturni. A complicare le cose appare una figura importante del passato di Clancy.

Rileggere dopo qualche anno di questa coppia è stata davvero una bella esperienza. Dre non è cambiato per nulla nella sua testa si agitano ancora mille dubbi, paure e insicurezze. Ad accrescere questo suo stato d'animo inquieto c'è il riaffiorare di vecchi ricordi. Cosa è successo quando era bambino?

Questa volta però l'ho visto più deciso e sicuro di sé, specialmente ora che è Clancy quello in pericolo. Non si fa il minimo scrupolo a gettarsi in situazioni pericolose per aiutarlo.

Il cowboy ha fatto davvero disperare! Nel suo onorevole intento di voler proteggere Dre, rischia, invece, di esporlo ancora di più al pericolo. Ecco perché dico sempre che bisogna parlare con il partner!

La storia è, anche questa volta, adrenalinica e ricca di colpi di scena. Ammetto che alcuni proprio non me li aspettavo. Harp è stato molto bravo a depistarmi.

Ma adesso veniamo a noi caro C. K....

Hai ripreso la stesura del volume? Facciamo un accordo: mentre io leggo il tuo prossimo libro (sono curiosa come una scimmia del tuo nuovo lavoro) tu ti metti comodo e SCRIVI!

La serie Enigma è composta da

1 La colpa di Dre

2 Collapse








8 commenti:

  1. Spero con tutto il cuore di mettermi al lavoro dopo l'estate, anche la CE mi ha tirato le orecchie e hanno ragione! Come avrai capito, "Wo Ai Ni" è un romanzo complesso e corposo (spero davvero vi piaccia!) che mi sta occupando gran parte non solo dei giorni ma proprio della vita: è il compendio di treanni di studio. Per questo tornare su Dre non è facile. Ma lo farò, questi due hanno bisogno di respirare :D
    Grazie mille, come sempre, di leggermi e apprezzare quello che scrivo <3
    C.K.Harp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hai lasciati lì, in mezzo a incubi e ricordi, sei sadica :D

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco questa serie, però mi è capitato di leggere con piacere qualche interessante storia M/M. Questa me la segno :-)

    RispondiElimina
  3. quanti libri ancora dovrò recuperare per colpa tua? titoli che continuano ad aggiungersi

    RispondiElimina