sabato 13 febbraio 2021

Cosa vuoi che ti dica... 2,0 #4

 


Il sabato che precede il giorno di San Valentino io, Chiara e Chicca potevamo evitare un post dedicato all'amore? Cuore e coppia erano le due alternative da votare e voi avete scelto Libro con un cuore in copertina.


Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.






Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che, occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.



La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Librintavola


Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!



Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 24 febbraio e il post sarà on-line, sui nostri blog, il 27 del mese.


Libro con un cuore in copertina

Il cuore è il principale simbolo di San Valentino, l'oggetto più rappresentato in questa occasione. Io non sarei io se non scegliessi un cuore un po' particolare... Ho questo romanzo da tempo nella mia libreria, però non trovo mai il tempo di leggerlo. Ce la farò, prima o poi.


Killer Instinct di S. E. Green

"Io studio i serial killer. Sono gente solitaria. Soffrono di un disturbo ossessivo-compulsivo. Non provano sentimenti e hanno fantasie di violenza. Dotati di una grande intelligenza, visti dall'esterno sembrano normali. È interessante questo: anch'io corrispondo al profilo. Ho degli impulsi. Invento modi per infliggere una punizione brutale a chi ha fatto del male ad altri. Natura contro cultura. Questo l'ho studiato, è ovvio.


Non so perché sono come sono, perché ragiono come ragiono, perché faccio quello che faccio. La mia unica certezza è che sono diversa. Lo sono sempre stata." Per il resto Lane è una ragazza perfettamente normale: ha una famiglia che l'adora, a scuola non è niente male e fa la volontaria in uno studio veterinario.

Il suo "lato oscuro" ha imparato a tenerlo a bada dedicandosi alla caccia dei serial killer. In fondo chi li capisce meglio di lei? E così quando la polizia fallisce ci pensa Lane a fare giustizia…

Finché un giorno scompare una giovane maestra che viene ritrovata tempo dopo fatta a pezzi. Il killer si fa chiamare il Decapitatore, e questa volta sa benissimo chi è davvero Lane o meglio cosa si nasconde dentro di lei. Inizia così una caccia al topo in cui però non si sa bene chi sia il gatto e chi il topo…



6 commenti: