domenica 3 maggio 2020

Cosa vuoi che ti dica... #55



Domenica, Sabato... ormai questa rubrica si sposta sempre, ma continua a essere un appuntamento a cui non voglio rinunciare. Questa volta io Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois dobbiamo parlarvi di un Libro che stiamo rimandando da tempo.
Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.



Occasionalmente qualcuna di noi vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!


Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 13 maggio e il post sarà sui nostri blog il 16 maggio.

Libro che stai rimandando

Uno solo? Ah, sarebbe davvero bello aver un solo libro che sto rimandando... La mia mania di compratrice ossessiva di libri non si placa mai per cui la lista è lunghissima. Osservando i miei scaffali pieni di romanzi che aspettano pazientemente il loro turno, ho notato una quadrilogia che mixa due degli elementi librosi che mi piacciono: Alice nel Paese delle Meraviglie e Zombie. La White Rabbit chronicles l'ho acquistata nel 2018 e, dopo le parole positive di un'amica lettrice, ho deciso di metterla in lista per giugno, con la speranza di riuscire a leggerli anche prima.
La serie è composta da:
  1. Alice in Zombieland
  2. Zombie allo Specchio
  3. La Regina degli Zombie
  4. Zombie Party
Vi lascio la trama solo del primo volume
NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta. . . Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger





12 commenti: