giovedì 1 agosto 2019

Tbr Agosto 2019 e recap Luglio 2019



L'enorme Tbr che avevo preparato per Luglio e Agosto è stata sfoltita quasi del tutto (brava me!), anzi ne ho aggiunti persino altri fuori programma. Non c'è niente da fare, in estate leggo molto di più. Quindi, insieme ai pochi libri rimasti ne ho aggiunti altri richiesti alle Case Editrici. Incrociamo le dita anche per questo mese.



To be read


  1. Diciannove di E. S. Carter (quixote)
  2. Harley e Rose di Carmen Jenner (hope)
  3. Il mio bastardo preferito di Vi Keelan e Penelope Ward (newton)
  4. Ingannata di Jay Crownover (newton)
  5. Le ossa sotto la pelle di T. J. Klune (triskell)
  6. Nell'ombra di Melissa Schwermer (adiaphora)
  7. Rimozione forzata di Emma Black (autrice)
  8. Un maledetto per sempre di Bianca Marconero (autrice-tu leggi? Io scelgo)
  9. Una possibilità di B. J. Harvey (hope)
  10. Ventuno di E. S. Carter (quixote)
  11. Wendigo di Algernon Black (adiaphora)

Gruppi di Lettura
  • I Gruppi di lettura riprenderanno a Settembre
In lettura
  • Tight end di Devon McCormack (quixote)
Da recuperare



Luglio, come per giugno, mi ha dato la possibilità di leggere molti bei romanzi.



Libri letti
  1. Nessuna è più bella di te di Adelia Marino
  2. Dimmi che è vero di Giacomo Assennato
  3. Ninfa dormiente di Ilaria Tuti
  4. Amore senza paura di Jay Crownover
  5. S'agapò, bellissima di Kiara Maly
  6. Non ti lascerò di Chevy Stevens
  7. Wounds. Africans Scars di Emma Altieri e Catherine BC
  8. È una specie di magia di Daniela Grandi
  9. Stagione di caccia di Thea Harrison
  10. Half Bad di Sally Green
  11. Voglio un bravo ragazzo di Penelope Bloom
  12. Amore senza limite di Jay Crownover
  13. Invidia di Jennifer Miller
  14. Perfettamente inconsapevole di Robin Daniels
  15. Ira di Jennifer Miller
  16. Colpo vincente di Brit DeMille
  17. Una bambina cattiva di Zoje Stage
  18. L'imprevedibile movimento dei sogni di Francesca Sangalli e Fabrizio Bozzetti
  19. Quando arrivi chiama di Anna Mittone
  20. Heart Strings di Domino Finn 
  21. Cherries di Cinnie Maybe
  22. Come nessuno al mondo di Amabile Giusti


Ho programmato un bell'Agosto di letture-recupero che spero di poter portare a termine!




3 commenti:

  1. bravissima Dolci, come sai alcuni titoli sono in comune però come sempre tu sei uin treno e nessuno ti raggiunge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un espresso :P Luglio è stato un mese spettacolare anche per i miei ritmi.

      Elimina
  2. Io TBR non ne faccio, ma creo delle cartelle al PC con le cover dei libri subemtrati nel mese corrente... ad oggi ho letto tutti quelli di luglio, e di giugno mi mancano solo 3 libri :P
    Per Agosto mi sono imposta di non aggiungere libri, spero di riuscirci, così da recuperarne qualcuno preso secoli fa ma che ancora non ho iniziato :D

    RispondiElimina