sabato 16 febbraio 2019

Cosa vuoi che ti dica... #31



San valentino è appena passato e noi blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois vi parleremo di un libro con una coppiain copertina come da voi deciso.
Prima di iniziare ecco le scelte del prossimo sondaggio che vi accompagnerà per i prossimi 15 giorni.




Come sempre si potrà votare tramite modulo qui sotto o in pagina Facebook.
Potrete votare fino al 27 febbraio e il post con il vincitore lo troverete online, come di solito, il sabato successivo che è il 3 marzo.

Libro con una coppia in copertina

Ero convinta di avere molti più libri che rientravano in questa categoria invece mi sono dovuta ricredere. Per cui la mia scelta è caduta su un libro di cui amo la copertina ma la storia al suo interno mi ha deluso.



Ogni nostro segreto di Katie McGarry
Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che – per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono – non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei… Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore. Una storia coinvolgente, emozionante e intensa, che solo la penna di Katie McGarry sa regalare.


Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger



10 commenti:

  1. ah la mcgarry è per me un tarlo fisso. ho letto un solo libro di questa autrice e mi era piaciuto moltissimo ma poi come spesso succede non ne ho letti altri anche se mi riprometto puntualmente di farlo. il problema principale è il poco tempo. ma prima o poi ci riuscirò!

    RispondiElimina
  2. Ops...mi pare di aver già visto questa cover da qualche parte?!?!? Ahha....la stessa di Manuela, però devo dire che merita, è molto bella. Ho letto il primo di questa serie e l'ho adorato, probabilmente finirà nel purchè sia di serie

    RispondiElimina
  3. Siamo telepatiche, perché dovrei essere punita?

    RispondiElimina
  4. ho letto il libro carino ma niente di che. La cover per me non è così azzeccata alla storia

    RispondiElimina