venerdì 1 settembre 2017

Presentazione challenge Stephen King


Un nuovo blog tour con relativo Giveaway organizzato da Clarissa, del blog Questione di Libri, che avrà per tema il Re, Stephen King, vi terrà compagnia per tutto settembre. Con altri blog abbiamo pensato per voi una challenge in cui i protagonisti sarete voi, o meglio alcuni libri del Re.
Ognuno di noi vi parlerà di una delle opere letterarie di King e in palio, alla fine del blog tour, ci sarà un premio messo in palio direttamente dalla Casa Editrice.
La challenge inizierà proprio oggi 1 settembre 2017 e voi avrete tempo tutto il mese.
Partecipare a questa sfida è davvero molto semplice:
  1. Scattare una foto al libro in qualsiasi formato. Cartaceo o ebook, vecchia o nuova edizione non ha importanza.
  2. Se però non doveste essere in possesso del romanzo sarà sufficiente che nella vostra foto ci sia qualcosa che richiami in qualche modo il libro (esempio: se non avete in casa una copia di Misery, potete scattare una foto a una macchina da scrivere in modo tale da richiamare il tema fondamentale della storia)
Potrete scegliere di usare Facebook o Instagram purchè rispettiate due regole fondamentali:
  • Se deciderete di partecipare dovrete fare una foto per ogni libro. Non potete scegliere di partecipare a quella che volete ma dovrete mandarci le foto di TUTTI i libri proposti per poter accedere al premio finale
  • Taggare le foto usando l’hashtag #stephenkingchallenge che verrà usato per tutte le foto e l’hashtag #titoloSKC (dove titolo sta per il titolo del libro in questione, ad esempio nel mio caso #joylandSKC) per ogni tappa della challenge.



Le vostre foto, come già detto, dovranno essere pubblicate solo una volta su Facebook o Instagram, a vostra scelta.
Ogni blog sceglierà foto più rappresentativa collegata al libro presentato e le 14 foto selezionate avranno la possibilità di accedere alla sfida successiva.



Non è obligatorio ma a noi farebbe piacere se vorrete unirvi lettori fissi o alle newsletter dei vari blog partecipanti.
Ecco per voi il calendario con le tappe che vi accompagneranno per tutto il mese di Settembre!




Sul mio blog, il 13 settembre, vi parlerò di Joyland, vi aspetto!!! 





Nessun commento:

Posta un commento