sabato 16 settembre 2017

Cosa vuoi che ti dica... #1

Una bella domenica mattina di settembre dove la gente normale dorme... Io e la mia amica Chiara la Lettrice sulle nuvole, che normali non siamo, chiacchieriamo amabilmente di libri quando, ad un certo punto, i suoi inarrestabili cricetini (lunga storia) tirano fuori un'idea per una nuova rubrica librosa.



Nasce così questo nuovo appuntamento quindicinale sui nostri blog in cui i protagonisti sarete voi lettori. Eh sì perché noi vi proporremo, tramite sondaggio qui a sx o con votazione sulle nostre pagine facebook (vi lascio i link qua sotto) cosa vorreste sapere tra le scelte proposte ogni volta.
Naturalmente ci è venuto spontaneo coinvolgere altre due blogger Chicca di Librintavola ed Erica di Libri al caffè che si sono rivelate entusiaste dell'idea.


Questo primo sondaggio ha avuto come vincitore

Libro che avrei voluto leggere quest'estate 
ma non ho ancora letto.

All'inizio dell'estate io avevo fatto una Tbr sui libri che avrei voluto leggere in questo periodo, confidando nelle giornate più lunghe, le ferie ecc. Purtroppo non sono riuscita a portarla a termine e tra i due libri non letti, quello che mi è dispiaciuto maggiormente non essere riuscita a iniziare è:

Obsession di Jennifer L. Armentrout

Autrice: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Obsession
Editore: Giunti
Data di pubblicazione: 19 aprile 2017
Pagine: 336

Trama
Arrogante, prepotente, affascinante... Hunter è un killer spietato ingaggiato dal Dipartimento della Difesa per eliminare i cattivi. In genere si gode il suo lavoro, finché non gli verrà affidato un ruolo insolito: fronteggiare il proprio nemico mortale per proteggere un umano. Serena non credeva alla sua migliore amica, convinta di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in un essere... alieno. Chi del resto le avrebbe creduto? Ma quando sarà Serena stessa ad assistere all'omicidio dell'amica per mano dell'alieno, scoprirà un mondo pronto a ucciderla pur di proteggere i propri segreti. Detesta Hunter, ma non può fare a meno di desiderarlo. E presto accadrà l'impensabile: Hunter si metterà contro il governo per difendere Serena. Ma sono gli alieni e il governo la peggiore minaccia per la vita di Serena... o lo è Hunter?


Adoro questa scrittrice e volevo assolutamente leggere questo romanzo che è uno spin-off alla serie Lux che ho amato moltissimo. Ma il tempo, letture più pressanti, challenge con cui non riuscivo ad incastrarlo mi hanno impedito di immergermi nel mondo magico che crea ogni volta la Armentrout. Sicuramente entro la fine dell'anno mi dedicherò a lui.

Andate a curiosare anche i Post delle altre partecipanti


Il prossimo sondaggio riguarderà le seguenti opzioni.



Per votare potrete usare il sondaggio qui a sinistra o la mia pagina Facebook.

Link alle pagine Facebook delle altre blogger


6 commenti:

  1. Anche io vorrei leggerlo! Mamma mia la lista come si allunga

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce la storia dei cricetini, ma mi sa che rimarrà un mistero ahah. Con il tuo post mi hai fatto venire in mente che non sono più andata avanti con la serie Lux!:(

    RispondiElimina
  3. La armentrout è un'autrice che ho leggiucchiato soprattutto la serie che aveva protagonisti cam e Avery. questo mi manca.
    Ha ragione chiara la lista è sempre più lunga

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa rubrica e condivido la tua scelta anch'io vorrei leggere questo libro

    RispondiElimina
  5. Ciao! :) Ho appena scoperto il tuo blog grazie a questa rubrica carinissima! :)
    La serie Lux è una delle mille mila che ho iniziato e mai finito, ma non ho ancora abbandonato le speranze e spero di riuscire a continuarla, anche se con calma :)

    RispondiElimina
  6. Zia Jenny!!! La serie Lux l'ho letta ma questo mi manca...prima o poi!!!!

    RispondiElimina