domenica 28 gennaio 2018

Cosa vuoi che ti dica... #8




Ritorna puntuale (più o meno) la rubrica quindicinale in collaborazione con le mie amiche blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole.
Le votazioni questa volta hanno decretato come vincitore: Serie che vorrei continuare. Scelta non semplice né per me né per Manuela visto che ne abbiamo in corso parecchie.
Il nuovo sondaggio lo potete trovare, come sempre, sulle nostre pagine Facebook e in alto a sinistra del blog.

Questo mese vi chiediamo di scegliere tra:


Le votazioni si chiuderanno alle 23,59 dell'8 febbraio e il post con il vincitore lo troverete on-line il sabato successivo: 11 febbraio.



Serie che vorrei continuare by Dolci

Facile scegliere... certo come no! Come se non avessi duemila serie iniziate che aspettano di essere concluse....

Avrei detto anche io la Sorensen come la mia collaboratrice, ma poi ho ritenuto meglio sceglierne una diversa e che, sicuramente, aspetto con trepidazione. Sto parlando della serie An Ember in the Ashes. Sono troppo curiosa di conoscere cosa ne sarà di Laia, anche se mi è caduta tantissimo nell'ultimo libro, di Elias che ha saputo conquistarsi il suo posticino nel mio cuore e di Helene che ci ha messo un po' a farsi apprezzare da me.




Serie che vorrei continuare by Manuela

Presto detto, vorrei terminare tutte le serie della Sorensen che sono rimaste lì…appese… non tradotte in italiano. In particolar modo la serie The Coincidence, di cui l’autrice ha già scritto e pubblicato i numeri 6, 7 e 8 e sta preparando il 9… qui in Italia io sono ferma al 5…

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger

9 commenti:

  1. oh anche io vorrei continuare la Sorensen sono ferma a pochi libri, chissà se mi riuscirà.
    Dolci la tua serie invece non la conosco, che dici dovrei cominciare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Chicca! E' il dominio del fuoco!!! Ho messo le cover americane perchè sono molto più belle.

      Elimina
  2. La Tahir sììììì....ed anche la serie delle coincidenze della Sorensen!!

    RispondiElimina
  3. La Sorensen finirà davvero che me la leggerò in inglese... io devo sapere come va a finire.

    RispondiElimina
  4. oh Sabaa, la maestra delle sadiche! Anche io voglio proseguire la serie, devo!
    Della Sorensen ho letto qualcosa ma mi sono arenata da un po'. Mi piaceva eh, ma troppe cose tutte insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ho serie li ferme. Ci vorrebbe più tempo, tanto tempo!

      Elimina
  5. Non le conosco :((
    Vado a vedere i post delle altre <3

    RispondiElimina