giovedì 16 febbraio 2023

Recensione #903 Ricetta D'Amore by Sean Michael

 

Buongiorno, un paio di giorni fa è stato San Valentino e io mi sono dedicata a questa lettura veloce e perfetta per creare la giusta atmosfera.

Ringrazio Mary per il file digitale del romanzo.


Autore: Sean Michael

Titolo: Ricetta d'amore

Editore: Self Publication

Pag: 59

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2023

Trama

La vita di Jack è già in una spirale discendente quando sua figlia adolescente Rache si presenta alla sua porta di casa, per di più incinta. Per questo vanno insieme ad affrontare Billy, il ragazzo che si è reso responsabile della gravidanza durante la sua ultima visita, ed è lì che Jack conosce lo zio del ragazzo, Daniel, il quale non è solo un bravo pasticcere. È un vero stallone.
A sorpresa, Billy si dice pronto ad assumersi le proprie responsabilità con Rache. Possibile che anche il resto della vita di Jack stia per avere una svolta positiva, ora che ha conosciuto Daniel? A parte la piccola questione che Daniel non sa che lui è gay...




Novella breve che ho trovato perfetta per passare il pomeriggio del 14 febbraio.

Jack e Danny si conoscono in un momento molto particolare. Rache, figlia diciottenne di Jack si presenta a casa del padre incinta di Billy, nipote di Danny.

La storia è dolce, romantica e zuccherosa il giusto. Ho trovato entrambi i protagonisti molto carini. Purtroppo la brevità del racconto non mi ha permesso di conoscerli a fondo. La loro relazione inizia subito e nonostante io non ami particolarmente i colpi di fulmine devo ammettere che qui non mi ha disturbato eccessivamente.

A rendere ancora più piacevole la lettura sono stati i vari momenti divertenti mentre Jack e Danny fanno conoscenza davanti a una birra e un bel hamburger. Il tutto contornato dai golosi dolci che prepara Dan.

Non mancano i momenti hot che hanno surriscaldato il romanzo.

Se si cerca una lettura carina, simpatica e veloce da fare in un pomeriggio vi consiglio di dare una chance a Ricetta d'amore.





Nessun commento:

Posta un commento