sabato 8 maggio 2021

Cosa vuoi che ti dica... 2,0 #9

 


È già passato un mese per cui è tempo della rubrica che mi vede in collaborazione con Chiara e Chicca. L'argomento più votato di Aprile è stato Libro con sorelle protagoniste. Vediamo cosa ho scelto io e cosa avranno scelto le altre. Come sempre cliccate sui loro nomi per conoscerle.


Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.



Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che, occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.

La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Librintavola

Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!



La rubrica è diventata mensile per cui il sondaggio rimarrà aperto fino a mercoledì 2 giugno. Il post sarà on-line, sui nostri blog, il 5 del mese.


Libro con sorelle protagoniste

Pensando a questo argomento non mi è venuto in mente un singolo libro, ma una tipologia di storie. Cerco di spiegarmi meglio. Sono sempre attratta da trame in cui ci sono due (o più) gemelle. C'è un che di inquietante, per me, soprattutto se sono thriller. 



Sarà che ho letto Shining nella mia adolescenza e sono rimasta colpita dalla scena del corridoio? 



Oppure la visione di uno degli episodi di X-Files che ancora mi da rabbrividire?

Quale che sia il motivo leggo sempre volentieri romanzi con gemelle!

Avete qualche libro da consigliarmi?





4 commenti: