giovedì 21 marzo 2019

Segnalazione Oltre quello che vedi di Kate Canterbary


Dopo aver conosciuto l'autrice grazie a "Una pesca miracolosa", titolo che ci ha portato nelle atmosfere di Talbott's Cove, ci immergiamo adesso nella famiglia Walsh, per conoscere Matt e i suoi fratelli. L'incontro con la giovane Lauren, sconvolgerà la sua vita, ma qui siamo nel romance più classico e il lieto fine non tarderà ad arrivare.
Kate Canterbary si conferma un'ottima autrice, capace di scrivere storie leggere, senza troppi scossoni, ma che riempiono il cuore di speranza. Perché, lo sappiamo, è l'amore a muovere il mondo. ;)
Ogni volume è da intendersi standalone.


A volte l'universo cospira per riunire le persone.
Altre volte, getta le persone giù da una rampa di scale e le lascia in un mucchio ammaccato e insanguinato.



Titolo: Oltre quello che vedi
Autore: Kate Canterbary
Serie: I fratelli Walsh” #1
Genere: Romance contemporaneo
Traduzione: Carmelo Massimo Tidona
Progetto grafico: Franlu

Trama:
Lauren Halsted.
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
Matthew Walsh.
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.


 

Nessun commento:

Posta un commento