venerdì 14 dicembre 2018

Di che colore sei Reading Challenge – Premiazione


Di che colore sei Reading Challenge – Premiazione



Non è possibile che sia già trascorso un anno! La Challenge è terminata, ma mi ha lasciato solo tanti pensieri positivi e momenti da ricordare a lungo.

Io e Chiara, la mia adorata Comandante, ci siamo divertite tantissimo in questo anno passato insieme a leggere ma soprattutto a parlare e parlare e parlare di libri. Perché è stata una sfida, ci sono i vincitori, ma soprattutto è stato un modo per passare del tempo insieme, chiacchierando di cosa ci piace o meno senza sembrare invasate o matte.


Era la prima volta che organizzavo una cosa così complicata e ringrazio prima di tutto proprio la mia compagna-socia che si è occupata di tenere tutti i conteggi delle partecipanti. Io sono negata in queste cose e molto pasticciona! Altra cosa meravigliosa di questa esperienza è che mi ha permesso di conoscere persone stupende e approfondire l'amicizia con altre. Quindi GRAZIE a tutti!




Ma veniamo adesso al momento tanto atteso, i vincitori!



rullo di tamburi....





1° classificato, buono Amazon da € 20,00

Giuls P. con 904 punti

2° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà

Federica Melchiorre con 817 punti

3° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà

Marta Legrenzi con 813 punti


Complimenti ancora ragazze, siete state magnifiche e occhio alla mail!

Un ultimo ringraziamento a Chiara, persona stupenda (nonostante la frusta) che ho conosciuto piano piano e che ora posso considerare una vera amica. Perché l'amicizia virtuale esiste e può essere reale come quella fisica.


Ora vi aspetto tutte per partecipare alla nuova challenge in cui abbiamo reclutato altre due carissime amiche blogger! (Post qui)





7 commenti:

  1. Bravissime rafazra siete state grandi!
    E grazie alle organizzatrici per il meraviglioso anno di libri!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, che bello! Grazie davvero tanto per aver organizzato questa challenge, mi sono divertita tantissimo! ❤

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazze!!!!!! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina