sabato 1 dicembre 2018

Cosa vuoi che ti dica... #28



Tornando alle pubblicazioni di sabato, questa volta, io e le amiche blogger Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois vi parleremo del libro che vorremmo ricevere a Natale... uno solo??? Noi??? ah che risata!!!


Prima di iniziare ecco le scelte del prossimo sondaggio che vi accompagnerà per tutto il mese di Dicembre visto che saremo occupate con il Libravvento del 2018 a cui verrete tutti a giocare, vero???




Come sempre si potrà votare tramite modulo qui sotto o in pagina Facebook.

Questa volta potrete votare fino al 2 gennaio e il post con il vincitore lo troverete online, come di solito, il sabato 5 gennaio 2019


Libro che vorrei ricevere a Natale
Eh che bella domanda! La mia wish list di Amazon sta morendo dal ridere nel sentire la parola al singolare: LIBRO uno solamente da scegliere tra i milioni di romanzi che vorrei ricevere? Mica è facile! Escludendo Obsidio, che so per certo mi arriverà da Cosino, ho controllato e ricontrollato più volte la mia lista e sono giunta alla conclusione che quello che desidero di più è Ossessione di Stephen King. Ho già letto questo romanzo del Re ma è introvabile in cartaceo perché tolto dal mercato per via del suo contenuto.

Ossessione di Stephen King
Charlie è un ragazzo come tanti ma nella sua mente qualcosa reagisce in maniera abnorme alle sfide e alle ingiustizie della quotidianità di provincia fatta di bravate tra ragazzi e vagheggiate avventure con adolescenti civette. La sua rabbia esplode improvvisa una mattina durante una lezione a scuola: pistola in pugno, Charlie comincia una disperata avventura coinvolgendo nella sua ossessione privata la vita e il destino di una classe intera. Segreti di sesso, di sangue, di odio vengono alla luce, tutti tolgono la maschera dell'ipocrisia in una confessione tragica e liberatoria. Qualcuno ci rimetterà la vita, qualcun altro la reputazione, qualcun altro ancora la sanità mentale. Ma l'avventura vissuta da Charlie agirà su ciascuno come potente catalizzatore per scatenare la follia nascosta nel proprio profondo e finalmente guardare in faccia le radici del Male.

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger




8 commenti:

  1. ecco lo sapevo io che sceglievi un libro che ci avrebbe spaventate! :D e comunque siete state parsimoniose io invece ho fatto tris! :D

    RispondiElimina
  2. Sai che è uno dei pochi che ho letto del re? Pure cartaceo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè tu hai questo libro??? Io pure letto cartaceo ma prestato da Antonia

      Elimina
  3. Ecco, King nella mia WL non c'è e credo non entrerà mai....

    RispondiElimina