domenica 3 settembre 2023

Recensione #954 Come accalappiare un bodyguard by Ana Ashley

 

Buona domenica, mentre il blog riprende tutte le sue attività, vi parlo del terzo capitolo della serie Chester Fall. Un romance second chance davvero dolce e romantico.

Ringrazio Mary per la copia digitale del romanzo.


Autrice: Ana Ashley

Titolo: Come accalappiare un bodyguard

Serie: Chester Falls #3

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 1 agosto 2023

Pagine: 274

Trama

Quando la tua vita è in pericolo, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti... specialmente della tua guardia del corpo.

Connor non ha avuto solo una brutta giornata o una brutta settimana. Diciamo più che si è trattato di un brutto anno. Le cose sono peggiorate quando la sua relazione è finita, e per non farsi mancare nulla gli hanno svaligiato pure casa.

Fin da quando James è tornato a Chester Falls, un anno fa, il suo passato lo perseguita. Soprattutto attraverso il ricordo del suo migliore amico d’infanzia, che l’ha scaricato dopo un momento di debolezza.

Due migliori amici riuniti.
Un risveglio bisessuale.
Una tartaruga come animale domestico che però si rivela essere un’artista della fuga.

Il primo e unico istinto di James è quello di proteggere Connor da chiunque stia cercando di fargli del male. Ma è possibile che diventare la guardia del corpo della sua cotta segreta possa finire per mettere il suo cuore in pericolo?

Benvenuti a Chester Falls, dove potrete aspettarvi di incontrare uomini dolci, situazioni sexy, amici invadenti, moltissimi sentimenti e un lieto fine.

Terzo volume della serie Chester Falls, Come accalappiare un Bodyguard è un romanzo MM dolce e bollente senza cliffhanger e con un lieto fine garantito.








La storia

Questo terzo capitolo della serie vede protagonisti Connor, fratello di Charlie, e James, guardia del corpo del principe Kris. Per loro non è un primo incontro, si erano già conosciuti da adolescenti e tra loro c'era stato un inaspettato bacio. Purtroppo in seguito al repentino trasferimento di James con la madre i due non erano più riusciti a mettersi in contatto. Nel momento in cui si rivedono, tra loro scatta la scintilla e un nuovo sentimento inizia a prendere forma. Evidentemente nessuno dei due era riuscito a dimenticare quel bacio, e si sa che sotto la cenere covano le braci che se opportunamente sollecitate danno vita ad un bel fuocherello, proprio come quello che brucia i nostri due protagonisti.


I personaggi Entrambi i protagonisti mi sono piaciuti molto ho trovato che la loro caratterizzazione sia fatta veramente bene. Non ho fatto nessuna fatica a entrare sia nella testa di Connor sia in quella di James. Tutti i loro dubbi accompagnati dalla paura di un sentimento nuovo e inaspettato sono espressi benissimo. Insieme sono veramente molto dolci, teneri e appassionati. Due anime gemelle, due metà della stessa mela, il mio lato rosa ehm volevo dire romantico è andato in brodo di giuggiole per loro due. Bellissimo come evolve il loro rapporto. Adoro quando nei libri di una serie ritornano le coppie protagoniste delle storie precedenti, vedere come la loro vita si sta evolvendo sazia il mio lato curioso.

Si si va bene anche il mio lato romantico, non solo quello curioso... uffa che pignoli siete.


L'ambientazione La piccola cittadina di Chester Falls è descritta in maniera evocativa, avete presenti quelle piccole città americane che si vedono in quei bei film romantici e natalizi? Ecco uguale. Mi sono sentita catapultata a Chester Falls, già mi vedevo a gironzolare per le sue stradine e curiosare all'interno dei negozi (Per la cronaca ho trovato un maglioncino carino...ovviamente rosa).


Lo stile La penna della Ashley riesce a creare delle storie dolci, romantiche, ma allo stesso tempo focose. Come in tutte le storie non mancano i piccoli problemi tra la coppia, ma tutto rimane soft e non sfocia in tragedia.







Nessun commento:

Posta un commento