lunedì 2 marzo 2020

Pensierini di Febbraio 2020


Anche per Febbraio ho pensato di parlarvi in breve di alcune letture che ho fatto velocemente o ascoltate nei momenti “faccendosi” della giornata. L'idea è presa dalla Lettrice sulle nuvole, fonte di iniziative molto carine. Questo mese aggiungo anche un paio di letture fatte per il blog La biblioteca del libraio.
Iniziamo proprio da questi, cliccando sul titolo potrete leggere la mia opinione.


 

Heart trouble di DJ Jamison
Bad Hero di Samantha Young




Veniamo ora a quelli che ho ascoltato durante il mese appena passato.

Un Assaggio di Dunwich #2 by Eleonora Della Gatta, David Falchi, Alexia Bianchini, Claudio Vastano 

Una nuova coinvolgente raccolta di storie brevi, molto creepy che mi sono piaciute moltissimo. Certo che ascoltarla mentre ero da sola in casa non è si è rivelata un'idea furba...


Un San Valentino tra le sue braccia by Kaylin Hart

Storia fresca e romantica velocissima da ascoltare. Personaggi simpatici e sufficientemente sviluppati. Forse un po' troppe scene di sesso, con il lui protagonista sempre arrapato, che tuttavia non mi hanno disturbato eccessivamente.


Vita da blogger: L'alfabeto del disagio by Ginger Pain

Un elenco, in ordine alfabetico, di alcune situazioni in cui può trovarsi chi possiede un blog che parla di libri. Alcuni eventi sono portati leggermente all'estremo, ma comunque un libricino divertente che occupa un'oretta di tempo.


Finalmente mio by Angela D'Angelo

Angela è un'autrice italiana che mi piace molto. Come tutte le sue storie, anche questo è stato una piacevole esperienza. Però troppo breve e avevo la sensazione che alcuni fatti avvenissero troppo in fretta.


2 commenti:

  1. Dovrei prendere spunto anche io da questa rubrica visti gli arretrati che ho da recensire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, posso parlare in poche righe dei libri letti.

      Elimina