martedì 17 marzo 2020

Gruppo di Lettura Lieve come un respiro di Jennifer L. Armentrout - Presentazione




Siamo all'ultimo capitolo della trilogia urban fantasy The Dark Elements di Jennifer L. Aremntrout. Il secondo volume è stato un tipico libro di mezzo dove succedono tante cose, ma la storia è comunque lentina. Però non mi ha fatto per nulla passare la voglia di proseguire con il gruppo di lettura!
Come sempre il tutto verrà organizzato insieme ad altre bravissime blogger.
Naturalmente c'è un gruppo facebook per chi vorrà seguire le varie tappe, anche come semplice lettore, dove raccoglieremo le idee, i pensieri e gli eventuali insulti all’autrice.
Ecco qualche informazione sul libro.


Titolo: Lieve come un respiro
Autrice: Jennifer L. Armetrout
Pagine: 380
Casa editrice: Harlequin Mondadori (Harper & Collins Italia)
Trama

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso principe dei demoni Roth, oppure Zayne, lo splendido guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere Layla, poi, ha un altro problema: un Lilin, demone tra i più terribili, sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

Ed ora ecco il calendario con le tappe.




A questo punto buona Lettura a tutti e passate a trovarci!





4 commenti: