venerdì 3 gennaio 2020

Gruppo di Lettura Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout - Presentazione




Gennaio è mese di nuovi inizi per cui perché non cominciare anche un nuovo GDL? Questa volta affrontiamo la serie urban fantasy The Dark Elements di un'autrice che mi piace molto: Jennifer L. Armentrout. Ho questi libri a prendere polvere ormai da troppo tempo e, finalmente, posso dedicarmi a loro!
Come sempre il tutto verrà organizzato insieme ad altre bravissime blogger.
Naturalmente c'è un gruppo facebook per chi vorrà seguire le varie tappe anche come lettore e dove raccoglieremo le idee, i pensieri e gli eventuali insulti all’autrice.
Ecco qualche informazione sul libro.

Titolo: Caldo come il fuoco
Autrice: Jennifer L. Armetrout
Pagine: 428
Casa editrice: Harlequin Mondadori (Harper & Collins Italia)
Trama
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Ed ora ecco il calendario con le tappe.



A questo punto buona Lettura a tutti e passate a trovarci!





5 commenti: