lunedì 6 febbraio 2017

Giveaway #1 di San Valentino



Buon lunedì e buona settimana. Oggi voglio proporvi il mio primo giveaway e quale migliore occasione di San Valentino? Ho pensato di regalarvi tre premi a tema amore e cuori. Ad ogni commento sarà assegnato un numero. Avrete tempo fino al 13 febbraio per commentare e i premi sono verranno estratti il 14 febbraio con Random.org
Ma veniamo ai regali:

1 L'amore è un imprevisto di Rosie Blake (copia cartacea)
Trama
C'è chi prenota una vacanza last-minute, chi passeggia a piedi nudi sull'erba e chi esce tutte le sere. Non Nicola Brown. Lei è il tipo che poltrisce davanti alla tv, non tocca vino e sceglie sempre lo stesso (dietetico) menù al ristorante, rifugiandosi ben volentieri nel rassicurante tran tran della sua vita da single. Un giorno, però, tutto cambia. Accetta la sfida che le lancia Caroline, affezionata vicina di scrivania e madre incasinatissima: trovare l'uomo giusto entro il giorno di San Valentino. Questa "missione" all'apparenza strampalata, che conduce Nicole attraverso spassosi e improbabili appuntamenti, si rivelerà l'opportunità di una vera svolta di vita e di un viaggio sentimentale, rocambolesco e divertente alla (ri)scoperta di sé.

2 Mini-album scrap-booking





3 Segnalibri












REGOLE
- Commentare il post qui sotto lasciando un indirizzo mail nel quale essere contattati in caso di vincita; OBBLIGATORIO
- Iscriversi fra i lettori fissi del blog, cliccando il pulsante segui a destra; OBBLIGATORIO
- Mettere Mi piace sulla pagina facebook del blog QUI FACOLTATIVO
- Condividere sui social FACOLTATIVO.




85 commenti:

  1. Eccomi! Che emozione il primo giveaway!!!
    Partecipo e punto ai segnalibri 😁
    La mia mail è stefy.girala@gmail.com
    Un bacio, Stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo segnalibri? Chissà perchè :P
      Per te numero 1

      Elimina
  2. Ciao!! Partecipo volentieri!
    Ti seguo come Erica Libri al caffè e la mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Come faccio a non partecipare? Allora fatto tutto e ora condivido sui fari social...
    manuelita1970@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere!!!
    grazia.tommy@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Eccomi, partecipoooo!
    La mia email è appuntidiunagiovanereader@gmail.com
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! La mia mail è g.birardimazzone@gmail.com
    Saluti! :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!! Ti seguo già ovunque...
    La mia mail unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao come si fa a dire di no al primo Giveaway:). Ora controllo se ti seguo correttamente intanto ti lascio la mia mail
    Ilibridikatherine@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido.
    email: claudio1906@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina e sono un lettore fisso del blog.

    RispondiElimina
  10. Voglio esserci anche io qui partecipo e condivido liberasemper@libero.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo!! E ovviamente condivido :)
    ninaperini@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. eccomi! Partecipo. chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Salve, sono nuova del blog, posso partecipare anche io? la mia mail è floffj@alice.it
    In bocca a lupo dolcezza per il tuo primo giveaway!!|

    RispondiElimina
  14. Ciao! :D
    Partecipo molto volentieri, ti seguo e ho condiviso su fb (Voilà: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1863135330596789&id=100007010206688 ).
    La mia mail: romina.bigoni@gmail.com
    Grazie per l'opportunità e buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione, sei il numero 15

      Elimina
  15. Ciao,partecipo e condivido.
    La mia email è: metal.1985rockpuro@email.it
    Fatto tutto.
    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo volentieri al giveaway, devo dire che è la prima volta che vedo che qualcuno mette in palio anche altre cose oltre ai libri e mi è piaciuta molto come idea! Allora, passando alle cose "serie": la mia mail è whataboutleslie@gmail.com, sui lettori fissi sono What About Leslie, su facebook ho messo mi piace alla pagina come Leslie H. O'Brodie e ho condiviso il post su twitter su @/urbanstrvngers! Un bacione grande :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le altre cosine in palio le ho fatte io. Il numero 17 è tuo

      Elimina
  17. Io partecipo
    Giuseppinasirugo@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo a questo bellissimo Giveaway *_* i premi sono favolosi :D :D
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Ho eseguito tutte le richieste, anche quelle facoltative :)
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero.
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Finalmente! Sai che ti metto la multa per il ritardo! Sei la numero 20

      Elimina
  20. No ti prego.... so che metti sempre 500€ la tua fama mi ha raggiunta 😂

    RispondiElimina
  21. Partecipo con immenso piacere! 😄
    La mia mail lorella.pi60@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità ti seguo anche su fb con il nome Angela Greco
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione. Sei la numero 22

      Elimina
  23. Ciaoo! Partecipo più che volentieri, adoroo! **
    Sono iscritta come "Sara Sara"!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità! :3

    RispondiElimina
  24. Ciao!!partecipo e condivido! Giuly sul blog e Giulia.1985.21@gmail.com la mail !

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri! Grazie per l'opportunità ^-^
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  26. wow che bello! partecipo davvero molto volentieri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Che belle cose carine!! Partecipo volentieri!!
    Su FB e qui ti seguo con questo stesso nome!!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo con immenso piacere ;-)
    Il libro sembra interessantissimo ma i gadget sono bellissimi ♡.♡
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog e ho condiviso qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=823534641131602&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione.
      Per te in numero 28

      Elimina
  29. Partecipo! Grazie mille!
    Lettrice fissa : Anna Perillo

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri con premi così cuoriciosi!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    email nicolettamarasca88@gmail.com
    Su fb ti seguo con lo stesso nome

    RispondiElimina
  31. Grazie mille *.*
    Partecipo <3

    angelina.alboreo@hotmail.it
    iscritta come angela alboreo

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri!
    Lettrice fissa del blog e like alla pagina Facebook come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  33. lieta di partecipare
    sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com.
    Grazie

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    GFC: Chicca T.
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1169358309850015?pnref=story

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido volentieri!!!
    mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  37. che bellissimi premi!! *--*
    mail: marascamartina90@gmail.com
    lettrice fissa: Martina Marasca
    Like messo alla pagina Facebook!

    RispondiElimina
  38. Ciao! Partecipo e ho condiviso https://plus.google.com/115718616939889853479/posts/MDPjnkQ5P9a
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/830337988970311681
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. partecipo con piacere!
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    sul blog sono ely***

    RispondiElimina
  40. Partecipo *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Il give è chiuso! Grazie a tutti per la partecipazione! In mattinata faccio l'estrazione e comunicheró i vincitori sulla pagina Facebook.

    RispondiElimina