venerdì 24 febbraio 2017

5 cose che... #11

Buon venerdì lettori, come al solito (anche se salto qualche appuntamento) ecco il nuovo post della rubrica di 5 cose che...
Questa volta vi farò conoscere 5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere


Premesso che io leggo ovunque, basta che abbia un momento libero, ma questi posti sarebbero il massimo!

In un prato all'ombra di un albero...
...una bella e tiepida giornata di primavera, un prato fiorito e profumato, nessun bambino urlante...

Al mare, sulla spiaggia...
...il sole che scalda e abbronza, il rumore delle onde come sottofondo...


Sempre al mare...
...nelle ore troppo calde seduti davanti a incantevoli panorami marini...


In inverno seduti davanti al camino acceso...
...con una coperta sulle gambe, una tazza di tè caldo vicino, il fuoco che scoppietta...

In casa sul divano...
...nel più completo relax!

Questi sono i luoghi in cui vorrei tanto poter leggere. Quali sono i vostri posti preferiti per leggere?





10 commenti:

  1. Il divano ed il caminetto non possono mancare!!!!

    RispondiElimina
  2. il divano, il caminetto e il mare sono tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. Ho la fortuna di leggere spesso sul divano davanti al caminetto, ed è uno dei luoghi che preferisco!! :D
    Io ho un problema con il mare...le onde mi rilassano fin troppo e mi addormento ahahaah xD

    RispondiElimina
  4. Le tue sono decisamente più realizzabili delle mie scelte XD il divano è il luogo migliore le leggere ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Dolci! Direi che abbiamo scelto gli stessi luoghi (a parte la mia vasca XD)!

    RispondiElimina
  6. Ormai sul mio divano c'è lo stampo! XD

    RispondiElimina
  7. Bellissimo leggere al parco, anch'io ho messo la spiaggia :)

    RispondiElimina
  8. Le condivido tutte!! Nei miei 5 luoghi ho galoppato con la fantasia, ma nella realtà il divano è sicuramente il posto in cui leggo più spesso in assoluto!

    RispondiElimina
  9. tutti luoghi che mi piacciono molto :)

    RispondiElimina