venerdì 10 febbraio 2017

5 cose che... #10



Purtroppo ho dovuto tralasciare, per qualche settimana, la rubrica 5 cose che... creata da Twin Books Lovers, che ormai è il post fisso del venerdì. Argomento del giorno 5 personaggi che non mi sono piaciuti.



5 personaggi che non mi sono piaciuti



Elisabeth e Darcy nella versione di Seth Grahame-Smith di Orgoglio e pregiudizio e zombie. Lei sembra una pazza bipolare e violenta; lui un imbecille!






Judith la protagonista di Per sempre tuo di Daniel Glattauer. Un'altra pazza schizzata...






Charlotte personaggio principale di Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen: infantile e attaccata ai soldi.






Marco il lupo alfa di L'Alpha e il suo Pet: troppo sdolcinato per essere un capo.






Avery protagonista di Non tradirmi mai di L. E. Bross L'ho trovata odiosa e incoerente dal primo momento.



Diciamo che ce ne sono molti altri che proprio non ho sopportato. Questi sono gli ultimi che, per mia sfortuna, ho incontrato nelle pagine dei libri appena terminati.



24 commenti:

  1. no dai povera Judith!!!!!
    gli altri non li conosco ma ti credo sulla parola :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo Flower ed in effetti Charlotte non è il massimo!

    RispondiElimina
  3. I personaggi di Flower li ho messi anch'io,INSOPPORTABILI!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Orgoglio e pregiudizio zombie l'ho sempre guardato moooolto da lontano. Questi sequel con l'aggiunta del paranormale non mi attirano per nulla. So che a molti è piaciuto ma io mi sono solo divertita a vedere il film XD

    RispondiElimina
  5. A parte Flower gli altri libri ancora non li ho letti quindi non ti saprei dire...

    RispondiElimina
  6. Assolutamente al rogo la versione di Mr darcy e di Elizabeth di Orgoglio e pregiudizio zombie. Anzi io brucerei proprio tutto il libro!

    RispondiElimina
  7. Concordo sull'opinione che hai di Charlotte... insopportabile!

    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ho visto il film di Orgoglio e pregiudizio e zombie e i loro protagonisti non mi piacciono, concordo con te

    RispondiElimina
  9. Ho visto il film di Orgoglio e pregiudizio e zombie e i loro protagonisti non mi piacciono, concordo con te

    RispondiElimina
  10. Concordo su Glattuer , ho letto
    Quel libro e non ho più letto niente di suo 😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No leggi altro di lui, qui era la protagonista ad essere odiosa!

      Elimina
  11. Flower ancora non l' ho letto -.-, ma la maggior parte l' ha inserito, Charlotte è cosi insopportabile ?!

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Io ho visto il film di Orgoglio e pregiudizio e zombie, nel complesso non mi è sembrato brutto ma certo i protagonisti sono ben lontani da quelli originali!

    RispondiElimina
  13. ciao
    buona domenica. Non conosco questi personaggi. Mi attira L'Alpha e il suo Pet.

    RispondiElimina