mercoledì 23 novembre 2016

Di prossima uscita #2

Vampyland - Un Natale da ricordare

Data di uscita 1 Dicembre 2016



In uscita a dicembre, "Vampyland - Un Natale da ricordare" vi aiuterà a capire qual è il vero potere dell'amicizia?
Le illustrazioni e l'immagine di copertina sono del mitico Andrea Modugno, disegnatore di Lanciostory e Skorpio, mentre la lavorazione grafica è della splendida Devi Rose.

Non fatevi scappare questa storia meravigliosa, che io ho avuto il privilegio di leggere in anteprima. Perché Francesco, Bea e Danny, una volta conosciuti, non potrete proprio più perderli di vista!

Trama
Sei mai stato a Vampyland? No? Be’, neanche Francesco. Ma Danny, il suo migliore amico, è proprio da lì che proviene, e il suo tempo sulla Terra sta scadendo, ormai. Mancano poche settimane prima che il piccolo pipistrello di peluche sia costretto a tornare indietro, dal Signor Dentifini, e la prospettiva non piace a nessuno dei due amici. Il pauroso Arcivampiro, infatti, non è solo cattivo e perfido, ma vuole fare di Danny un vampiro a tutti gli effetti, proprio come lui. Con Natale alle porte, questo di certo non è un bel modo di festeggiare. Anche perché il piccolo peluche è l’unico amico di Francesco. Senza di lui, con chi parlerà? Poche parole e la musica rock sono tutto ciò a cui è abituato. Da sempre… Ma… La magia del Natale arriva anche in casa dei due amici e Beatrice, una bambina dalle trecce arancioni come le carote, irromperà nelle loro vite come un tornado di simpatia, abbattendo una a una tutte le barriere di Francesco. Il primo episodio di “Vampyland” ti attende: verrai catapultato in un mondo completamente diverso da quello che conosci. E una volta incontrato Danny, tornare indietro sarà impossibile!
Per l'acquisto dell'ebook QUI
*******************************************************






2 commenti:

  1. Grazie di cuore, tesoro! Davvero, Francesco mi è entrato dentro e ci è restato, insieme a Bea e Danny. Spero sarà la stessa cosa per i lettori. Grazie mille! <3
    Fede

    RispondiElimina