venerdì 4 novembre 2016

5 cose che... #1


5 libri che non consiglierei mai



Buon giorno e buon venerdì! Stamattina inauguro una nuova rubrica molto interessante. L'idea è partita dal blog TwinsBooks Lovers e avrà cadenza settimanale. Ogni venerdì viene proposto un argomento di cui si debbono scegliere le 5 cose che preferiamo.
Per questa settimana parliamo dei 5 libri da NON consigliare!

Iniziamo con i sconsigli...



La trama è carina ma con personaggi insopportabili. 



Noioso che ripete concetti già noti e nemmeno sviluppati bene.




Libro in cui per l'80% non succede nulla e il mistero che sta alla base della storia non è per niente interessante.





L'idea di base non sarebbe neanche male ma i protagonisti non sono riusciti a coinvolgermi.







Strano e lento con un finale deludente e inadeguato.




Questi sono i libri che proprio non consiglierei a nessuno. Li avete letti? A voi sono piaciuti? 
E questa nuova rubrica vi piace?


19 commenti:

  1. Ciao :) non li ho letti ma ho preso nota. Se vuoi passa anche da me 😊
    http://unapausadilettura.blogspot.com/2016/11/rubrica-5-5-cose-che-5-libri-che-non.html?spref=tw

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non ho letto nessuno di questi libri ^^

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non ho letto nessuno di questi libri ^^

    RispondiElimina
  4. Non li ho letti.
    Mi piace la rubrica. Brava Dolci ^_^

    RispondiElimina
  5. Abbiamo il libro della Moseley in comune!! Gli altri non li conosco e a questo punto...li eviterò!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho faticato un sacco a leggere Olivia!!!! 0_0

    RispondiElimina
  7. avevo dimenticato Olivia è vero! Terribile. Anche tu la Moseley eh non è proprio un'autrice per noi

    RispondiElimina
  8. Ok, vedo che Mi sono innamorata del mio migliore amico di Kirsty Moseley lo avete scelto quasi tutte quindi credo proprio che lo inserirò nella lista nera!
    Gli altri non li conoscevo...prendo nota :)

    PS: se ti va di dare una sbirciatina, questo è il mio post: http://bit.ly/2euv7SX
    Baci

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Grazie a questa rubrica ho scoperto il tuo blog :) mi iscrivo subito ai lettori fissi!!!

      Elimina
  9. Ciao, sono una tua nuova iscritta :)
    Avevo in programma di leggere (ma chissà quando) il libro della Marzano e gli ultimi due, ma ora credo che ci penserò meglio prima di acquistarli :)
    Questo è il mio blog, se ti va di dare un'occhiata https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao, nuova iscritta sul blog :D
    Vedo che la Moseley non piace a nessuna, peccato essermi dimenticata dei suoi libri che l'avrei volentieri aggiunta anche io in lista!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! E allora ti do ufficialmente la benvenuta!! :D
    Non ne conoscevo nessuno, le loro copertine sono una più carina dell'altra ma a quanto pare è l'unico nota positiva di questi libri!! :/

    RispondiElimina
  12. Olivia e' nella mia whislist, i personaggi sono davvero cosi' noioso? La trama in generale invece ti e' piaciuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia era carina, ma la protagonista non mi ha proprio impressionato.

      Elimina
  13. New follower, ciao! Devo dire che 4 non li conosco mentre la Moseley ricorre spesso, mi sa che dovremmo fare questa rubrica settimanalmente

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata del mio migliore amico è un dramma. sul serio. ci mancava solo la parte mafiosa e che mhh qualcuno avesse una malattia?
    passa se ti va https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/rubrica-5-cose-che-libri-che-non.html <3

    RispondiElimina
  15. Non ne ho letto nessuno, fortunatamente..grazie per le dritte, continuerò a tenermene alla larga! ;)

    RispondiElimina