mercoledì 30 novembre 2016

A month of books #2

A month of books Novembre 2016


Mese finito, quindi tempo di riepiloghi
  1. Quanti libri hai letto?
15 libri
  • A modo mi di Viola Raffei
  • E' solo una storia d'amore di Anna Premoli
  • 1984 di George Orwell
  • 9 novembre di Colleen Hoover
  • Le grand diable di Francesca Diotallevi
  • Non tradirmi mai di L. E. Bross
  • Racconti per sognare Cuori per donare di AAVV
  • La bambina-fiore di Rossella Calabrò
  • Fangirl di Rainbow Rowell
  • L'alpha e il suo Pet di Shannon West
  • Non parlare con gli sconosciuti di Laura Elliot
  • Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean
  • La donna della cabina numero 10 di Ruth Ware
  • Per sempre con te di Katie McGarry
  • Il grido del lupo by Shannon West

  1. Il libro più lungo ed il libro più corto?
Fangirl di Rainbow Rowell con 516 pag
Le Grand Diable di Francesca Diotallevi con 37 pag

  1. La copertina più bella?
Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean

  1. Il personaggio (protagonista o meno) che vi ha colpito?
Benton di 9 novembre di Colleen Hoover

  1. Il personaggio che vi ha lasciato l'amaro in bocca?
Joshua di Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean

  1. La miglior ambientazione?
La donna della numero 10 di Ruth Ware

  1. Breve confronto con la trasposizione cinematografica (se c'è)?
L'unico trasposto in film è 1984 di George Orwell, ma non l'ho visto.

  1. Il libro che aveste voluto leggere ma che non avete più letto?

  • Cartoline dalla terra di nessuno by Aidan Chambers   

Recap in numeri

Libri letti: 15

Pagine lette: 4172


Pagine lette al giorno: 278.13



Nessun commento:

Posta un commento