martedì 22 novembre 2016

Chi ben comincia... #4



REGOLE:
Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato


Aspettate i commenti

Eccomi di nuovo con le prime interessanti parole del nuovo libro che ho in lettura. Dalla trama si prospetta un bel Thriller. Lo spero vivamente!
L'dea per la rubrica l'ho presa dal blog Il profumo dei libri.



1
Susanne
Solstizio d’estate 1993

Ho perso mia figlia la notte più corta dell’anno.

Eravamo riparate da vecchie mura mentre la

seppellivo in una distesa ombreggiata di lillà e

sambuco. È stata quasi mia figlia, un sogno infranto.

È rimasta nel mio grembo per sedici settimane

prima di venire fuori. È nata il giorno più lungo 

dell’anno, con le dita delle mani e dei piedi non ancora

formate del tutto, le vene delicate come una

matassa di seta e il visino da scimmietta.





Nessun commento:

Posta un commento