venerdì 1 luglio 2022

Tbr Luglio 2022 e Recap Giugno 2022

 




Buongiorno io amo l'estate ma non le sue temperature elevate. Per fare ogni cosa fatico il doppio. Motivo per cui ho scelto di compilare una lista di libri da leggere moooolto inferiore alle mie solite.



    To be read

  1. Arrenditi all'amore di Rosa Campanile

  2. Catherine House di Elisabet Thomas

  3. Il figlio del Caos di Lexi C. Foss

  4.  Incubus Prova di Emma Jaye

  5. Jaded di Cristina Robin

  6.  L'impero di sabbia di Tasha Suri

  7. La cattiva ragazza di A. D. McCammon

  8. La collezionista di anime di Kylie Lee Baker

  9. Scholomance di Naomi Novik

Da recuperare

  • Caged di Naike Ror


Gdl

  • XXXXXXXXXXXX


In ascolto con Audible

  • Questa nostra stupida storia d'amore di Mariana Zapata

In lettura

  • Marlon di Benedetta Cipriano




Giugno, nonostante il caldo mi ha dato modo di leggere tanti libri diversi per genere e numero di pagine. Non ho recensito tutte le mie letture perché anche mettermi al pc mi creava fastidio.

Libri letti


  1. L'abuso invisibile di Federica D'Ascani

  2. Sangue e cenere di Jennifer L. Armentrout

  3. Il treno dei bambini di Viola Ardone

  4. Cruel di Debora C. Tepes

  5. Ancora una fermata di Casey McQuinston

  6. L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli

  7. La figlia della morte di Lexi C. Foss

  8. Oliver Twist di Charles Dickens

  9. La fiaba di Ivan lo scemo di Lev Tolstoj

  10. Joel & Sue di Laura Nottari

  11. Siamo amici solo il mercoledì di Tania Paxia

  12. Cronache non umane di Joey Tre

  13. La musica nelle tue parole di Serena Nobile

  14. Incubus: Dolore di Emma Jaye

  15. Moon Rays di Gea Pedrini

  16. Stone Heart di Katee Robert

  17. La figlia silenziosa di Sarah A. Denzil

  18. Candy di Jenny Anastan

  19. Dove le volpi cacciano con i lupi di K. A. Merikan







2 commenti:

  1. Anch'io non ho tanta voglia di scrivere recensioni, sto pubblicando le bozze che avevo già scritto! :D
    Brava, hai letto parecchio ;)
    Per miracolo, questo mese sono riuscita a leggere 9 libri, ma erano tutti abbastanza brevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere non mi stanca, ma il pc bollente mi respinge :P

      Elimina