sabato 30 gennaio 2021

Cosa vuoi che ti dica... 2,0 #3

 


Nuovo sabato, nuovo appuntamento con la rubrica che mi vede in compagnia di Chiara e Chicca. Stavolta vi abbiamo proposto di scegliere se preferivate un alimento o una bevanda raffigurata nella copertina. La vostra scelta è caduta su Una bevanda in copertina.


Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.



Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che, occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.

La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Librintavola

Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!



Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 10 gennaio e il post sarà on-line, sui nostri blog, il 13 del mese.


Una bevanda in copertina

Uno dei libri che voglio assolutamente leggere a breve è il capitolo della serie vampiresca dei Legio X. Oltre ogni regola di Emma Black, regalo di Natale della mia comandante Ropolo. Una serie che mi piace molto, ma che trascuro e rimando sempre!


Oltre ogni regola di Emma Black

Dopo che Corvus ha dato prova di estrema crudeltà ed è diventato più inafferrabile di uno spettro, la Legio X è stata costretta a dividersi. Rimasto a Chicago, Cédric cerca di godersi quei pochi attimi di serenità che la vita da legionario offre ma è proprio allora che s’imbatte in Madelaine. Un incontro casuale che lo sconvolge, facendolo dubitare della propria sanità mentale, perché questa donna non è una qualunque. Il suo viso, il suo corpo… Gli ricordano qualcuno. In poche ore, pur di scoprire chi realmente sia, il serio e incorruttibile avvocato diventerà uno stalker, un ladro, persino un assassino. Messo di fronte a una scelta terribile, farà ciò che ritiene giusto ma si ritroverà a combattere contro un istinto sempre più feroce, che scuoterà dalle fondamenta tutto ciò in cui crede. Madelaine, d’altro canto, frequenta i vampiri ma ha visto un mucchio di telefilm e non si fida di loro. Certo, nemmeno lei è una santa, però sa cosa vuole. E adesso, nonostante tutto, vuole Cédric. Pur essendo convinta di non avere speranze, cercherà di scavarsi un posto nell’anima di quel vampiro diviso a metà tra passato e presente, tra le regole del mondo e quelle del cuore. I due diventeranno sempre più vicini e affronteranno insieme prove durissime ma il nemico li osserva, pronto a mettere in atto la sua terribile, devastante vendetta.




8 commenti: