sabato 16 gennaio 2021

Cosa vuoi che ti dica... 2,0 #2

 


Buon sabato, dopo 15 giorni torno a stressarvi con questa rubrica. Non sono da sola ma accompagnata dalle solite due: Chiara e Chicca. Ancora in aria di buoni propositi vi abbiamo chiesto di votare su cosa fare o non fare in questo 2021 appena iniziato. Naturalmente una cosa legata al mondo libroso! Voi avete scelto di conoscere La cosa librosa DA FARE.


Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.


Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che, occasionalmente, qualcuna di noi, vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.



La lettrice sulle nuvole - Le mie ossessioni librose - Librintavola

Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!


Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 27 gennaio e il post sarà on-line, sui nostri blog, il 30 del mese.


Una cosa librosa da fare nel 2021

Visto che proprio non riesco a frenare la mia mania di accumulare libri, ho deciso di mettermi d'impegno e sfoltire un po' di letture arretrate. Ho comprato davvero troppi libri che vorrei leggere e mi spiace vederli sugli scaffali a prendere polvere. Mi sono imposta anche di fare meno richieste alle CE, per le nuove uscite, cercando di selezionare quelle che proprio desidero leggere. Tra questo, la Vintage Trial Challenge, a cui sto partecipando e la mia volontà di ferro (speriamo) cercherò di portare avanti questa decisione! 





8 commenti:

  1. brava quoto in pieno. bisogna vedere solo se ci riuscirai

    RispondiElimina
  2. AhAhAh... ti chiamerò Pinocchio!!! Sfoltire gli arretrati! Sto ancora ridendo...AhAhAh...

    RispondiElimina
  3. Scelto!

    Anche io quest'anno voglio dedicarmi di più agli arretrati. L'anno scorso ero partita bene, poi mi sono persa da Settembre in poi ed ho accettato troppe collaborazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Io l'anno scorso qualcosa ho smaltito, ma il 2021 deve essere quello determinante!!!

      Elimina