sabato 13 giugno 2020

Cosa vuoi che ti dica... #59



Questa volta gli argomenti della rubrica quindicinale in collaborazione con Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole e Letture a pois erano davvero tutti interessanti. Adoro trovare questa tipologia di personaggi nei miei romanzi. Il più votato da voi è... Protagonista Star Boy.
Le nuove opzioni tra cui potrete scegliere sono nel banner qui sotto.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook. Occasionalmente qualcuna di noi vi proporrà anche il sondaggio sul proprio profilo IG.
Ci farebbe piacere se ci seguiste anche lì!


Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 2 settembre e il post sarà sui nostri blog il 5 settembre. Ci prendiamo un po' di ferie anche noi!

Protagonista Star Boy
Anche se il mio Boy preferito è quello tormentato, oscuro e tenebroso al secondo posto metto sicuramente lo Star boy. Spesso infatti sono soggetti che racchiudono le stesse caratteristiche del mio prediletto. Il libro che ho scelto è di un'autrice che amo moltissimo. Protagonista di questo romanzo è Killian James, front man della famosa band rock Kill John. Killian è sexy, divertente e premuroso. 


E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.
POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.
…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger




8 commenti: