sabato 16 novembre 2019

Cosa vuoi che ti dica... #45



Argomento più votato negli scorsi giorni, per questa ormai storica rubrica, è un libro con la copertina disegnata. Io Librintavola Libri al caffè La lettrice sulle nuvole Letture a pois vi accontenteremo!
Prima di iniziare ecco le nuove opzioni tra cui potrete scegliere nei prossimi giorni.




Qui sotto il modulo per votare, senza dimenticare che si può farlo anche in pagina Facebook.



Il sondaggio rimane aperto fino a mercoledì 20 novembre e il post sarà sui nostri blog il 20 novembre.

Libro con cover disegnata
Non potevo non parlarvi di un libro che ho amato moltissimo e che ho letto proprio negli ultimi giorni. Un horror-thriller che mi ha sorpresa e incantanta al tempo stesso.



In fondo a una strada sterrata, mezzo dimenticata nel cuore del Kansas, sorge la casa delle sorelle Finch. Per molti anni è rimasta vuota, abbandonata, soffocata dalle erbacce. Adesso la porta sta per essere riaperta. Ma qualcosa, o qualcuno, aspetta nel profondo delle sue ombre, e non vede l'ora di incontrare i suoi nuovi ospiti... Quando Sam McGarver, autore di best seller horror, viene invitato a trascorrere la notte di Halloween in una delle case infestate dai fantasmi più famosa del mondo, accetta con riluttanza. Se non altro, non sarà solo: con lui ci saranno altri tre acclamati maestri del macabro, scrittori che come lui hanno contribuito a tracciare la mappa moderna di quel genere letterario. Ma quella che inizia come una trovata pubblicitaria si trasformerà in una vera e propria lotta per la sopravvivenza. L'entità che hanno risvegliato li segue, li tormenta, li minaccia, fino a farli diventare parte della sanguinosa eredità di Kill Creek.


Non fatevi scappare i post delle altre blogger per cui correte a leggere le scelte sui loro blog:


Link alle pagine Facebook delle altre blogger



10 commenti: