venerdì 10 agosto 2018

5 cose che... #50 5 libri che vorrei leggere quest'estate




Ritorna la rubrica 5 cose che... creata da Twins Books Lovers. Nel post di oggi voglio parlarvi dei 5 libri che cercherò di leggere in questo periodo estivo. Ho già fatto la mia personale TBR estiva ma questi sono quelli che vorrei assolutamente leggere.

5 libri che vorrei leggere quest'estate



  1. Il ragazzo sul ponte di M. R. Carey pag 403 (preso a Tempo di Libri a Milano è l'ultima uscita di un autore che, finora, mi ha regalato ottime storie)
  2. La canzone di Achille di Madeline Miller pag 400 (anche questo romanzo lo vedo recensito positivamente da tutti per cui me lo sono regalato con il buono di compleanno delle due Laure La libridinosa e La biblioteca di Eliza)
  3. The fireman. L'isola della salvezza di Joe Hill pag 303 (sono imperdonabile! La prima parte di questo romanzo mi era piaciuta moltissimo e ho fatto passare troppo tempo)
  4. La devota di Koethi Zan pag 396 (avevo amato il primo libro di questo autore e vorrei vedere se riesce a conquistarmi anche questa volta)
  5. L'amica perfetta di E. Lockhart pag 320 (come sopra)

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Sai credo che manco ti piacerebbero, sono totalmente fuori al tuo genere

      Elimina
  2. ciao...a me ispira L'amica perfetta.
    Ecco i miei
    5 libri che vorrei leggere questa estate
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao tra le tue scelte conosco solo il secondo e terzo libro però mi ero totalmente dimenticata di cosa parlando. Sono andata a rileggere le trame: The fireman mi ispira moltissimo e credo che lo leggerò al più presto! Aspetto una tua recensione..se ti va passa anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the fireman è composto da due volumi, questo che devo leggere io è il secondo

      Elimina